fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli Summer Fest: tutte le informazioni utili

28, 29 e 30 luglio: è tempo di Ladispoli Summer Fest, tutte le informazioni utili per la fruizione degli eventi

È tutto pronto per la quarta edizione del Ladispoli Summer Fest, che torna in Piazza Rossellini con concerti di grandi artisti, sempre ad ingresso gratuito. Il programma prevede le seguenti esibizioni: venerdì 28 luglio si esibiranno Dj Hellen e Aka 7even, sabato 29 luglio sarà la volta di Elettra Lamborghini, mentre Raf chiuderà la kermesse musicale domenica 30 luglio. Di seguito si riportano tutte le informazioni utili per la fruizione degli eventi:

Ladispoli Summer Fest: tutte le informazioni utili

𝐕𝐈𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀̀ 𝐄 𝐀𝐑𝐄𝐀 𝐏𝐄𝐃𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄

Per tutti e tre i giorni verrà istituita l’area pedonale dalle 19:00 alle 01:00 in Piazza Rossellini, Piazza Marescotti, Viale Italia e Via Regina Margherita, nel tratto compreso tra Via Lazio e Piazza della Vittoria.

Saranno chiuse al traffico Via Ancona, nel tratto compreso tra via Trieste e Piazza Rossellini, e Via Odescalchi, all’altezza di Piazza Rossellini, con l’obbligo di svolta a destra in direzione Piazza della Vittoria.

𝐏𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐌𝐎𝐁𝐈𝐋𝐈

Il parcheggio pubblico gratuito più vicino è situato in Via Firenze, distante circa 600 metri dall’area del concerto. Si invitano comunque i cittadini, nei limiti del possibile, a prediligere spostamenti con mezzi alternativi.

𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐄 𝐏𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐃𝐈 𝐇𝐀𝐍𝐃𝐈𝐂𝐀𝐏

I portatori di handicap, muniti del contrassegno disabili, potranno accedere con la propria autovettura dal varco di Via Ancona – Via Trieste, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e potranno assistere ai concerti con il proprio accompagnatore in un’area dedicata, di fronte al box della Pro Loco in Piazza Rossellini.

𝐎𝐑𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐂𝐎𝐍𝐂𝐄𝐑𝐓𝐈

Le esibizioni avranno inizio indicativamente alle 21:30, fino a mezzanotte circa.

𝐎𝐑𝐃𝐈𝐍𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐀𝐋𝐂𝐎𝐋𝐈𝐂𝐈 𝐄 𝐁𝐄𝐕𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐈𝐍 𝐕𝐄𝐓𝐑𝐎

Con l’ordinanza sindacale n.59/2023 è stato anticipato il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro a partire dalle ore 19:00 nell’area interessata dalla manifestazione.

Restano invariate tutte le disposizioni precedentemente impartire con l’ordinanza n.40/2023.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Una delegazione di Ladispoli in visita al complesso del Foro Italico

Città

Civitavecchia, le api al centro di un convegno sull'importanza della loro tutela per la biodiversità

Città

Marina di Cerveteri, domenica 16 giugno primo torneo di volley al Parco di Via Luni

Città

Fiumicino verso un trasporto pubblico sostenibile: accoglie tre nuovi bus elettrici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.