fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli: stabilimenti nel mirino dei ladri, denunciato 33enne

L’uomo si sarebbe introdotto nelle strutture del lungomare Regina Elena per compiere le sue razzie. A inchiodarlo le telecamere

Ladispoli: stabilimenti nel mirino dei ladri, denunciato 33enne –

Prova a fare razzia all’interno degli stabilimenti balneari di Ladispoli ma viene scoperto. Si tratta di un 33enne originario di Cagliari.

L’uomo, la sera del 14 maggio scorso si sarebbe introdotto all’interno delle attività del lungomare Regina Elena causando anche dei danni alle strutture (in una ha danneggiato la serranda, in un’altra mandato in frantumi un vetro) racimolando veramente poco.

Ladispoli stabilimenti ladri denunciato

Non contento prima di abbandonare il lungomare ha deciso di imbrattare un muro utilizzando uno spray. Immediata, ovviamente, la denuncia alla polizia che grazie alle indagini è riuscita a individuare l’uomo grazie alle immagini delle telecamere.

Ladispoli: stabilimenti nel mirino dei ladri, denunciato 33enne

Da quelle gli agenti hanno potuto appurare che il 33enne non aveva utilizzato guanti per compiere i suoi crimini, lasciando dunque le sue impronte “a disposizione” degli inquirenti che sono così riusciti a identificarlo.

Da qui è subito scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato, danneggiamento e imbrattamento. Del 33enne però non ci sarebbero più tracce.

Post correlati
CittàCronaca

A12: chiusa per una notte l'entrata di Civitavecchia sud verso Roma

AttualitàCittàCronaca

Autostrada A12: chiusa venerdì notte l'entrata Maccarese Fregene

CittàNotizie

Cerveteri, rifiuti abbandonati: la denuncia del Sindaco Gubetti

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, tentano di forzare l’abitazione dell’Assessore Zacchei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.