fbpx
 
AttualitàCittàCronacaNotizie

Ladispoli, spettacoli viaggianti alla Sagra del Carciofo. Pubblicato l’avviso

La concessione di occupazione del suolo pubblico per gli spazi indicati avrà validità dall’11 al 15 aprile 2019

Ladispoli, spettacoli viaggianti alla Sagra del Carciofo. Pubblicato l’avviso –

Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione temporanea dei posteggi agli operatori di spettacoli viaggianti nell’ambito della Sagra del Carciofo Romanesco che si svolgerà il 12, 13 e 14 aprile.

I siti idonei individuati dalla Deliberazione di Giunta comunale n. 26 del 05/02/2019 sono i giardini di via Firenze per le giostre grandi e a proseguire, per le giostre medio-piccole il piccolo parcheggio sempre di via Firenze, lato fosso.

La concessione di occupazione del suolo pubblico per gli spazi indicati avrà validità dall’11 al 15 aprile 2019 (sono compresi i giorni di montaggio e smontaggio) e sarà vincolata all’osservanza delle norme regolamentari vigenti in materia e potrà essere revocata o dichiarata decaduta vi siano violazioni delle norme o ne ricorrano le condizioni. 

Gli operatori interessati dovranno trasmettere la domanda di partecipazione alla Sagra 2019, compilata sulla scorta del fac-simile allegato, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: [email protected]
entro e non oltre il 28 febbraio 2019, con esclusione di qualsiasi altra modalità.https://www.comunediladispoli.it/69-sagra-del-carciofo-romanesco-avviso-pubblico-per-linstallazione-di-spettacoli-viaggianti-/notizia?fbclid=IwAR3fXgMkx9fmuEdRgjOiUA9WmauOgU4pnzXFC6Vn8Z3Z_8YWvmNk85jzxKc

Post correlati
Attualità

Consob, 37% famiglie non riesce ad affrontare le spese fisse

Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

Attualità

Industria: il fatturato risale a novembre, +0,9% mensile

Attualità

La ricchezza delle famiglie è aumenta nel 2021, ma cala in termini reali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.