fbpx
 
Notizie

Ladispoli scende in campo contro l’abbandono degli animali

Il sindaco Alessandro Grando: “Non abbandonate i nostri amici a quattro zampe che ci sono vicini tutti i giorni e per molte persone rappresentano una preziosa compagnia” – VIDEO

Ladispoli scende in campo contro l’abbandono degli animali –

Ladispoli scende in campo contro l'abbandono degli animali
Ladispoli scende in campo contro l’abbandono degli animali

“Il malcostume dell’abbandono degli animali nella stagione estiva è un fenomeno in crescita che, oltre a mettere in pericolo la vita dei nostri amici a 4 zampe, alimenta il problema del randagismo”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato una campagna di sensibilizzazione per combattere l’abbandono di cani e gatti sul territorio di Ladispoli.

“La nostra città – prosegue Grando – ha attivato una spiaggia dedicata ai cani a Marina di Palo dove gli animali possono scorazzare liberamente, sotto la stretta sorveglianza dei proprietari”.

“Stiamo anche lavorando per migliorare sia la spiaggia che le aree cani per rendere questo  servizio  perfettamente idoneo alle esigenze degli animali e chi li conduce Dunque, tutti i villeggianti che scelgono Ladispoli per le ferie possono portare tranquillamente i loro cani”.

“Esiste inoltre la possibilità di contattare le associazioni animaliste in caso di necessità o di affido temporaneo per la stagione estiva. Non abbandonate i nostri amici a 4 zampe che ci sono vicini tutti i giorni e per molte persone rappresentano una preziosa compagnia”.

Ladispoli dice “NO” all’abbandono!

Ladispoli scende in campo con una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali.“Il malcostume dell’abbandono degli animali nella stagione estiva è un fenomeno in crescita che, oltre a mettere in pericolo la vita dei nostri amici a 4 zampe, alimenta il problema del randagismo”.Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato una campagna di sensibilizzazione per combattere l’abbandono di cani e gatti sul territorio di Ladispoli.“La nostra città – prosegue Grando – ha attivato una spiaggia dedicata ai cani a Marina di Palo dove gli animali possono scorazzare liberamente, sotto la stretta sorveglianza dei proprietari. Stiamo anche lavorando per migliorare sia la spiaggia che le aree cani per rendere questo servizio perfettamente idoneo alle esigenze degli animali e chi li conduce. Dunque, tutti i villeggianti che scelgono #Ladispoli per le ferie possono portare tranquillamente i loro cani. Esiste inoltre la possibilità di contattare le associazioni animaliste in caso di necessità o di affido temporaneo per la stagione estiva. Non abbandonate i nostri amici a 4 zampe che ci sono vicini tutti i giorni e per molte persone rappresentano una preziosa compagnia”.Ringraziamo l’ Associazione ARGO Ladispoli – Zoofila e la bellissima Nana per aver supportato l’iniziativa. #baubeach #invacanzaconme #cane #estate2020

Gepostet von Città di Ladispoli am Dienstag, 7. Juli 2020

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.