fbpx
Notizie

Ladispoli scende in campo contro l’abbandono degli animali

Il sindaco Alessandro Grando: “Non abbandonate i nostri amici a quattro zampe che ci sono vicini tutti i giorni e per molte persone rappresentano una preziosa compagnia” – VIDEO

Ladispoli scende in campo contro l’abbandono degli animali –

Ladispoli scende in campo contro l'abbandono degli animali
Ladispoli scende in campo contro l’abbandono degli animali

“Il malcostume dell’abbandono degli animali nella stagione estiva è un fenomeno in crescita che, oltre a mettere in pericolo la vita dei nostri amici a 4 zampe, alimenta il problema del randagismo”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato una campagna di sensibilizzazione per combattere l’abbandono di cani e gatti sul territorio di Ladispoli.

“La nostra città – prosegue Grando – ha attivato una spiaggia dedicata ai cani a Marina di Palo dove gli animali possono scorazzare liberamente, sotto la stretta sorveglianza dei proprietari”.

“Stiamo anche lavorando per migliorare sia la spiaggia che le aree cani per rendere questo  servizio  perfettamente idoneo alle esigenze degli animali e chi li conduce Dunque, tutti i villeggianti che scelgono Ladispoli per le ferie possono portare tranquillamente i loro cani”.

“Esiste inoltre la possibilità di contattare le associazioni animaliste in caso di necessità o di affido temporaneo per la stagione estiva. Non abbandonate i nostri amici a 4 zampe che ci sono vicini tutti i giorni e per molte persone rappresentano una preziosa compagnia”.

Ladispoli dice “NO” all’abbandono!

Ladispoli scende in campo con una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali.“Il malcostume dell’abbandono degli animali nella stagione estiva è un fenomeno in crescita che, oltre a mettere in pericolo la vita dei nostri amici a 4 zampe, alimenta il problema del randagismo”.Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato una campagna di sensibilizzazione per combattere l’abbandono di cani e gatti sul territorio di Ladispoli.“La nostra città – prosegue Grando – ha attivato una spiaggia dedicata ai cani a Marina di Palo dove gli animali possono scorazzare liberamente, sotto la stretta sorveglianza dei proprietari. Stiamo anche lavorando per migliorare sia la spiaggia che le aree cani per rendere questo servizio perfettamente idoneo alle esigenze degli animali e chi li conduce. Dunque, tutti i villeggianti che scelgono #Ladispoli per le ferie possono portare tranquillamente i loro cani. Esiste inoltre la possibilità di contattare le associazioni animaliste in caso di necessità o di affido temporaneo per la stagione estiva. Non abbandonate i nostri amici a 4 zampe che ci sono vicini tutti i giorni e per molte persone rappresentano una preziosa compagnia”.Ringraziamo l’ Associazione ARGO Ladispoli – Zoofila e la bellissima Nana per aver supportato l’iniziativa. #baubeach #invacanzaconme #cane #estate2020

Gepostet von Città di Ladispoli am Dienstag, 7. Juli 2020

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

CittàNotizie

Emergenza idrica a Cerveteri. Pascucci: “serve un consumo responsabile dell’acqua”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.