fbpx
AttualitàCittà

Successo al Castello di Santa Severa per la presentazione del libro di Matteo Renzi

Oltre 600 i presenti e quasi 100mila visualizzazioni streaming

Successo al Castello di Santa Severa per la presentazione del libro di Matteo Renzi –

Successo ieri sera al Castello di Santa Severa per la presentazione del libro di Matteo Renzi all’interno del Caffeina Festival 2020.

A prendere parte alla serata sono state oltre 600 persone. Quasi 100mila le visualizzazioni alla diretta streaming.

Presenti deputati, senatori, esponenti delle amministrazioni e delle istituzioni locali; l’incontro è stato aperto dalla consigliera regionale Marietta Tidei: di lì, oltre due ore di dialogo fra il senatore e il direttore del Foglio, Claudio Cerasa, che partendo dal libro “La mossa del Cavallo”, sugli scaffali per Marsilio, ha affrontato i principali argomenti di politica nazionale, i temi di attualità, la situazione del governo e anche le prospettive riguardanti le future elezioni amministrative di Roma Capitale. Al termine dell’incontro Renzi si è trattenuto per il firmacopie con i tanti appassionati intervenuti.

Da parte del gruppo Carramusa, del direttore artistico Filippo Rossi e del team di Caffeina si esprime soddisfazione per l’eccellente risultato della serata. Caffeina Festival 2020 continua fino al 31 agosto con tanti ospiti, protagonisti della cultura, presentazoni di libri e incontri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli. PD: “I cittadini non possono stare dietro alle beghe di potere della maggioranza”

CittàNotizie

Santa Marinella: obbligo di mascherine e distanziamento durante gli eventi estivi

CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

CittàNotizie

Tarquinia: sequestrati ombrelloni e sdraio abusivamente posizionati sulle spiagge

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.