fbpx
 
CronacaNotizie

Ladispoli: rischiano di annegare, il padre li salva ma perde la vita

Paura questo pomeriggio sulle spiagge di Ladispoli. Due bambini in difficoltà sono stati soccorsi dal padre che però ha avuto un malore. Sul posto il 118 e l’elisoccorso

Ladispoli: rischiano di annegare, il padre li salva ma perde la vita –

Paura a Ladispoli. Un bagnante in difficoltà è stato soccorso da un uomo che si trovava in spiaggia, nella zona nord della città. Purtroppo però, a causa delle condizioni del mare il soccorritore è stato travolto dalle onde.

Immediati i soccorsi. Sul posto si sono infatti portati i sanitari del 118. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. (segue)

AGGIORNAMENTO: L’uomo purtroppo non ce l’avrebbe fatta. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.

AGGIORNAMENTO: Dal racconto dei soccorritori è emersa una storia straziante: ad essere in difficoltà al largo della spiaggia libera a nord di Ladispoli erano due bambini.

Il padre, 65 anni, nel tentativo di salvarli, è stato colto da un malore ed è morto.

Sul posto sono accorsi i soccorritori, ma pare che l’uomo soffrisse di disturbi cardiaci: per lui non c’è stato nulla da fare.

I due bambini sono stati salvati e portati con l’eliambulanza presso l’Ospedale Gemelli di Roma per accertamenti, ma non sarebbero in pericolo.

Post correlati
CittàCronaca

Oggi a Cerveteri la Colletta Alimentare

CittàCronacaNotizie

Brutto incidente sulla a12, 2 persone perdono la vita

Cronaca

Meteo: previste piogge e raffiche di vento per la giornata di domani

CittàCronaca

Civitavecchia: si va verso la chiusura notturna del Pirgo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.