fbpx
Città

Ladispoli, ”Ringraziamo la Protezione Civile La Fenice per l’intervento nella scuola Don Bosco”

L’amministrazione comunale ha ringraziato i volontari che hanno provveduto alla pulizia e bonifica del secondo piano del plesso in via Rapallo

Ladispoli, ”Ringraziamo la Protezione Civile La Fenice per l’intervento nella scuola Don Bosco” – la nota dell’amministrazione comunale

“L’amministrazione comunale di Ladispoli ringrazia i volontari della Protezione civile La Fenice che sabato scorso hanno provveduto alla pulizia e bonifica del secondo piano della scuola don Bosco di via Rapallo che è stato riconsegnato alla direzione didattica Ladispoli 3”.

Ladispoli, ”Ringraziamo la Protezione Civile La Fenice per l’intervento nella scuola Don Bosco”

Con queste parole il consigliere comunale delegato all’edilizia scolastica, Emiliano Fiorini, ha rivolto un elogio ai volontari che a tempo di record hanno permesso che l’ala del plesso potesse essere disponibile per gli alunni.

“La Protezione civile La Fenice – prosegue Fiorini – rappresenta un patrimonio di tutta la città, sono persone che sacrificano il proprio tempo libero per mettersi a disposizione della collettività. Sono un punto fermo per Ladispoli. Con l’occasione, l’amministrazione comunale ringrazia anche il preside Roberto Mondelli, la vice preside Teresa Villano e la responsabile del plesso di via Rapallo, l’insegnante Biagia Moriconi, per la loro disponibilità e collaborazione mostrate nel periodo in cui erano in corso i lavori nell’istituto”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, la Protezione Civile di Bracciano raccoglie i presidi arrivati dalla Cina

AttualitàCittà

Allumiere, Contrada Sant’Antonio: si dimette Sante Superchi

Cittàpolitica

A Ladispoli un lenzuolo bianco per la giornata della legalità

Città

Ladispoli, nel weekend isole ecologiche mobili per i non residenti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.