fbpx
Città

Passeggero derubato ai tornelli della Metro A di Roma Termini

Un furto andato a buon fine grazie all’intervento dei vigilantes in servizio

Passeggero derubato ai tornelli della Metro A di Roma Termini

Nonostante la presenza di sempre più forze armate all’ingresso di Stazioni ferroviarie e metro, bisogna fare sempre attenzione a borseggiatori e malviventi, in qualsiasi ora della giornata.

Passeggero derubato ai tornelli della Metro A di Roma Termini

Domenica sera, per esempio, un pendolare giunto alla fermata Termini della Metro A, è stato derubato del suo telefono cellulare mentre si incamminava verso l’uscita.

Il rapinatore datosi subito alla fuga però non ha fatto i conti con il rapinato, appena derubato, che si è accorto del furto e lo ha immediatamente pedinato.

A quel punto il bandito sentendosi in trappola, ha aggredito l’uomo, attirando l’attenzione di passanti e delle Guardie Particolari Giurate Italpol, intervenute e aggredite dall’uomo. I vigilantes hanno fatto vari tentativi per cercare di far placare il ladro e soltanto dopo sono riusciti a fermarlo.

Sul posto è seguito anche l’intervento delle forze dell’ordine che hanno quindi arrestato il ladro, un cittadino extracomunitario di 30 anni.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

CittàNotizie

"Il 27 Ottobre andate a donare", l'appello del presidente Avis Lazio

CittàNotizie

“EcoArt: dallo scarto all’opera”, la conferenza di domani 20 Ottobre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?