fbpx
 
CittàLadispoliNotizieSport e Salute

Ladispoli, Rebecca Ortu vince l’oro a Cipro

La karateka è portacolori della Body Real

Al 13° International Training di Cipro all’Agros Village Limassol, Clafkos Clerides Sport Hall, Rebecca Ortu, la diciottenne portacolori della Body Real Ladispoli ( Roma), Ambassador della Lisportem360, ed in questo frangente in rappresentanza dell’Italia, nella gara finale del Training sale sul primo gradino del podio nel Kumite senior – 55 kg.

Nel test finale ha superato la cipriota Maria Kyprianou con il punteggio di 1 a 0, poi l’altra padrona di casa Mikaela Christou per 7 a 4 mettendosi così al collo la medaglia d’oro.

Nemmeno il tempo di disfare la valigia che Rebecca è pronta per partire alla volta di Brescia dove il 7 settembre parteciperà a CTR Games per poi proseguire per l’Austria dove a Salisburgo parteciperà dal 13 al 15 settembre all’Internazionale Karate 1 Serie A.

Post correlati
CittàNotizieRoma Litorale e provincia

Roma, servizi di prevenzione e controlli della Polizia di Stato in ambito ferroviario: 11.944 persone identificate

CittàLadispoli

Ladispoli, martedì 17 settembre ore 16:45: Raccontando un'emozione, lettura e laboratorio di mindfulness per bambini dai 6 agli 8 anni

CittàSanta Marinella

Santa Marinella, il 10 settembre la sede della Polizia Locale illuminata di blu per celebrare la Giornata Mondiale per la prevenzione del Suicidio

CittàSanta Marinella

Santa Marinella, successo per il concerto “Sulle onde di Marconi. Il mondo oltre le frontiere”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.