AttualitàCittàOspitiSport e Salute

Ladispoli, premi importanti per la Fdm del Gabbiano

Le atlete hanno partecipato il 24 aprile alla prima edizione dello Spring Dance Festival al teatro Vascello di Roma

Ladispoli, premi importanti per la Fdm del Gabbiano –

Premi importanti per la Fdm del Gabbiano. Il 24 aprile scorso le ragazze hanno partecipato alla prima edizione dello Spring Dance Festival, al teatro Vascello di Roma.

Le Crew Soul (Ilaria Monti, Ilaria Mannarella, Sara Cocco e Aurora Carlomagno) dirette dalla maestra e coreografa Loredana Mantini, hanno conquistato tre primi classificati nella categoria Senior: Duo, Gruppo Modern/Contemporaneo, Composizione Coreografica.

Ladispoli, premi importanti per la Fdm del Gabbiano
Ladispoli, premi importanti per la Fdm del Gabbiano

Il duo composto da Ilaria Monti e Ilaria Mannarella ha inoltre conquistato il premio Miglior Talento.

A giudicare le ragazze una giuria di alta competenza e prestigio composta da: Francesca Bernabini, Gustavo Zajac, Delphine Escudero, Michele Merola e Vladimir Derevianko

Per le ragazze, oltre le prestigiose borse di studio, consegnate ai pochi premiati, il PREMIO SPECIALE della Critica, assegnato dalla professoressa Bernabini, accompagnato dai molteplici complimenti che confermano il buon lavoro didattico di Loredana nella formazione delle sue danzatrici.

Come sempre per Loredana Mantini e tutte le sue allieve, che cresce da anni, dal corso propedeutico al corso avanzato, nulla è scontato e tutto è inaspettato e questo fa la netta differenza.

Un concorso di alto livello dove la limpidezza è stata protagonista dalla prima selezione, con l’affissione immediata delle votazioni di ogni giudice a fine serata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Paracanoa, Fabrizio Aprile a caccia del titolo europeo

CittàCronacaNotizie

Cerenova, si accascia in strada e muore

CittàCronacaNotizie

Una macchina attrezzata per Giammaria. Il link per la raccolta fondi

CittàNotizie

Ladispoli, il Ministro dell'Ambiente in visita al Malibù Beach

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista