CittàNotizieSport e Salute

“Domenica tutti ad Anzio per spingere l’US Ladispoli alla vittoria”

Il consigliere Giovanni Ardita annuncia l’istituzione di un pullman gratuito che accompagnerà tutti i tifosi che vorranno seguire il Ladispoli in questa trasferta decisiva per la permanenza in serie D

“Domenica tutti ad Anzio per spingere l’US Ladispoli alla vittoria” –

“L’amministrazione comunale è sempre più vicina all’Unione Sportiva Ladispoli che milita nel prestigioso campionato di Serie D, un patrimonio non solo calcistico di tutta la città.

Proseguendo il nostro impegno per sostenere la squadra rossoblu abbiamo organizzato un’importante iniziativa in vista della gara in programma domenica 28 aprile ad Anzio, valevole per il penultimo turno del Girone G della Serie D”.

"Domenica tutti ad Anzio per spingere l'US Ladispoli alla vittoria"
“Domenica tutti ad Anzio per spingere l’US Ladispoli alla vittoria”

Con queste parole il consigliere comunale delegato ai rapporti con le società calcistiche, Giovanni Ardita, ha annunciato l’istituzione di un pullman gratuito che accompagnerà ad Anzio tutti i tifosi che vorranno seguire il Ladispoli in questa trasferta decisiva per la permanenza dei rossoblu in Serie D.

“Grazie alla collaborazione dei dirigenti dell’Us Ladispoli e della ditta Seatour – prosegue Ardita – è a disposizione degli sportivi un bus che partirà domenica mattina alle ore 12,30 davanti allo stadio Angelo Sale.

I tifosi che intendono sostenere i rossoblu in questo importante match debbono recarsi rapidamente presso il bar del campo sportivo, prenotare il posto sul pullman e pagare soltanto il costo del biglietto di ingresso per la partita di Anzio, ovvero 10 euro.

Considerando che i posti non sono illimitati, invitiamo i tifosi a prenotare immediatamente.

Con questa iniziativa l’amministrazione comunale è ancora più vicina all’Us Ladispoli, invitiamo tutti i tifosi anche con automobili private ad invadere gioiosamente lo stadio di Anzio per spingere il club rossoblu verso la salvezza”.

Il consigliere comunale Giovanni Ardita ha anche annunciato che sono allo studio altre iniziative in vista dell’ultimo turno di campionato, in programma domenica 5 maggio, quando il Ladispoli ospiterà allo stadio Angelo Sale l’Anagni in un vero e proprio spareggio salvezza.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Recuperati altri sassofoni rubati a Berni

Sport e Salute

Paracanoa, Fabrizio Aprile a caccia del titolo europeo

CittàCronacaNotizie

Cerenova, si accascia in strada e muore

CittàCronacaNotizie

Una macchina attrezzata per Giammaria. Il link per la raccolta fondi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista