fbpx
 
Notizie

Ladispoli, Piazza Domitilla. Grando: “Al via i lavori di riqualificazione dell’area giochi”

Ladispoli, Piazza Domitilla. Grando: “Al via i lavori di riqualificazione dell’area giochi”

“Poche settimane di tempo e piazza Domitilla avrà un volto nuovo, con un parco giochi all’avanguardia destinato ai più piccoli”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che questa mattina è stata delimitata l’area del cantiere e che i lavori prenderanno il via entro due giorni.

 “La riqualificazione delle aree gioco – ha proseguito Grando – era e rimane un punto fermo del nostro programma amministrativo. Piazza Domitilla è solo la prima di una serie di aree in cui abbiamo previsto interventi di sostituzione delle attrezzature e dell’arredo urbano. Ringrazio l’assessore De Santis e l’ufficio Manutenzioni per il lavoro svolto, fortemente voluto in collaborazione con la delegata del quartiere Caere Vetus Daniela Marongiu”.

“Ci auguriamo – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis –  che in questa area presto i bambini possano giocare in tutta sicurezza in uno spazio a loro misura. Perché il cuore di questo progetto è proprio destinato ai giovani cittadini della nostra città con  attrezzature di ultima generazione ma soprattutto con una pavimentazione in gomma anti-trauma ricca di elementi 3D”

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

CittàNotizie

Il Presidente del Vespa Club di Cerveteri: “Organizzeremo un raduno nazionale il 25 e il 26 maggio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.