fbpx
Notizie

Ladispoli, Piazza Domitilla. Grando: “Al via i lavori di riqualificazione dell’area giochi”

14 Condivisioni

Ladispoli, Piazza Domitilla. Grando: “Al via i lavori di riqualificazione dell’area giochi”

“Poche settimane di tempo e piazza Domitilla avrà un volto nuovo, con un parco giochi all’avanguardia destinato ai più piccoli”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che questa mattina è stata delimitata l’area del cantiere e che i lavori prenderanno il via entro due giorni.

 “La riqualificazione delle aree gioco – ha proseguito Grando – era e rimane un punto fermo del nostro programma amministrativo. Piazza Domitilla è solo la prima di una serie di aree in cui abbiamo previsto interventi di sostituzione delle attrezzature e dell’arredo urbano. Ringrazio l’assessore De Santis e l’ufficio Manutenzioni per il lavoro svolto, fortemente voluto in collaborazione con la delegata del quartiere Caere Vetus Daniela Marongiu”.

“Ci auguriamo – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis –  che in questa area presto i bambini possano giocare in tutta sicurezza in uno spazio a loro misura. Perché il cuore di questo progetto è proprio destinato ai giovani cittadini della nostra città con  attrezzature di ultima generazione ma soprattutto con una pavimentazione in gomma anti-trauma ricca di elementi 3D”

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia quasi 2.500 persone in terapia intensiva

Notizie

Coronavirus, nel Lazio diminuiscono i decessi, ma aumentano i casi

CittàNotizie

Coronavirus, oggi a Ladispoli si registrano 19 casi positivi

ItaliaNotiziepolitica

Partito Democratico, Zingaretti lascia l’incarico da segretario

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.