fbpx
 
Attualità

Ladispoli: Olmetto, quartiere preso di mira dagli incivili

Rifiuti abbandonati ad ogni angolo nonostante le continue segnalazioni da parte del gruppo “Le donne di Olmetto”

Ladispoli: Olmetto, quartiere preso di mira dagli incivili –

Gli incivili non danno tregua alcuna tregua ai residenti dei quartieri più periferici della città. In questo caso riflettori e occhi puntati sull’Olmetto. Da settimane ormai i cittadini non fanno altro che segnalare e denunciare l’abbandono incontrastato di rifiuti.

Una situazione estenuante che non lascia il tempo nemmeno di “respirare”. Nemmeno il tempo di segnalare agli operatori della Tekneko alcuni rifiuti abbandonati, che subito dopo aver finalmente ripulito l’area ecco che ne vengono abbandonati di “nuovi” e magari nello stesso punto appena ripulito.

A denunciare più volte la situazione in cui è costretto a vivere l’intero quartiere sono “Le donne di Olmetto” che tramite una catena di messaggi e alla collaborazione reciproca provano a rimboccarsi le maniche per restituire decoro a quella che a tutti gli effetti è la loro casa.

La speranza, dopo le continue denunce e segnalazioni, è ora che qualcuno finalmente possa trovare gli incivili che fanno del quartiere una vera e propria discarica abusiva e che questi vengano finalmente puniti.

Post correlati
Attualità

Cerveteri, Maggio di cultura con il "Festival Letterario Etrusco": il 4 anche il Premio Strega

AttualitàCittà

Civitavecchia, Santa Fermina: le limitazioni al traffico

AttualitàCittà

Il vaccina, un antico storico fiume citato da Virgilio e da Plinio il  Vecchio

AttualitàCittàCultura

“Delitti Sommersi” approda a Marina di San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.