fbpx
 
Attualità

Ladispoli: riconoscimento a Franco Cecchini e allo stabilimento La Baia

Il primo, operatore ecologico della Tekneko ha salvato la vita a un motociclista finito fuori strada, lo stabilimento grazie anche ai suoi assistenti bagnanti hanno effettuato numerosi salvataggi durante la stagione estiva

Ladispoli: riconoscimento a Franco Cecchini e allo stabilimento La Baia –

“Esempio eccelso di senso del dovere e di elette virtù civiche”. Con questa motivazione il consiglio comunale di Ladispoli ha consegnato un riconoscimento a Franco Cecchini e allo stabilimento La Baia.

Nel primo caso, Franco Cecchini, operatore ecologico della Tekneko, ha salvato la vita a un motociclista finito fuori strada sulla curva tra via Roma e via Fontana Morella.

Se non fosse stato per Cecchini, quel giovane sarebbe rimasto lì e molto probabilmente avrebbe perso la vita. Nascosto dalla folta vegetazione, quando è stato trovato da Cecchini, era in condizioni gravi e forse era lì da ore.

Immediatamente sul posto sono stati chiamati i soccorsi, con l’eliambulanza atterrata proprio nei pressi di Torre Flavia per trasportare in codice rosso il giovane.

Nel caso dello stabilimento La Baia, il consiglio comunale ha voluto ringraziare i gestori e gli assistenti bagnanti che vi operano per il grande lavoro svolto durante la stagione estiva appena trascorsa, con i bagnini impegnati in numerosi salvataggi a mare.

Post correlati
Attualità

Gas, calo del 34,2% nella bolletta di gennaio, spesa annua di 1.769 euro a famiglia

Attualità

Servizi tornano a crescere, indice Pmi Italia sale a 51,2

AttualitàCittà

Ladispoli: le farmacie comunali aderiscono alla settimana della raccolta del farmaco

AttualitàCittà

Civitavecchia: Patrizia Piscitello e la sua Compagnia della Bellezza al Festival di Sanremo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.