fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, nel weekend arriva la pista di pattinaggio in Piazza Rossellini

Previste esibizioni della campionessa Chiara Censori

Ladispoli, nel weekend arriva la pista di pattinaggio in Piazza Rossellini

Ladispoli, nel weekend arriva la pista di pattinaggio in Piazza Rossellini
Ladispoli, nel weekend arriva la pista di pattinaggio in Piazza Rossellini

Nel weekend dell’11 e 12 dicembre saranno inaugurate le piste di ghiaccio per pattinare nella Capitale ed in provincia che resteranno aperte fino al prossimo 9 gennaio. La campionessa mondiale Chiara Censori si esibirà sulle piste per regalare emozioni a grandi e piccini

Con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto annunciato, a seguito del maltempo di questi giorni che ha ritardato il montaggio delle piste e la formazione del ghiaccio, finalmente nel week end dell’11 e 12 dicembre ci sarà l’ideale taglio del nastro degli Ice Park che resteranno aperti per tutte le festività natalizie fino al 9 gennaio, disseminati a Roma e provincia, per la gioia di tutti coloro che amano pattinare.

A Roma l’Ice Park sarà collocato quest’anno in una location davvero prestigiosa lo Stadio Flaminio, nel cuore della Capitale, dove tutti i romani potranno godere di una struttura ampia ed attrezzata dove praticare la disciplina del pattinaggio su ghiaccio.

Contestualmente verranno gli Ice Park di Ladispoli, nella centralissima Piazza Rossellini, di Tivoli in piazza Garibaldi e Tivoli Terme i in Piazza Bartolomeo della Queva.

Dopo un anno di stop a causa della pandemia, per la gioia di grandi e bambini, arriva dunque il momento atteso dai tanti appassionati che negli anni hanno imparato a frequentare sempre più assiduamente gli Ice Park. L’impossibilità di allestire le piste di ghiaccio nella scorsa stagione ha creato, per l’edizione 2021/2022, una grande attesa da parte di chi era ormai abituato a quella che era una ormai irrinunciabile tradizione natalizia.

Come tradizione in tutti gli Ice Park l’attività sportiva sarà accompagnata da eventi per grandi e piccini con musica dal vivo, presenza in pista di personaggi dei fumetti che pattineranno al fianco dei più piccoli con i quali sarà possibile scattare selfie e foto di gruppo.

Mille sorprese per i giorni del 25 e 26 dicembre con in pista Babbo Natale che regalerà dolci e sorrisi a tutti pattinatori.

 Le piste saranno aperte tutti i giorni fino al 9 gennaio dalle 10.00 alle 22.00.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.