fbpx
Uncategorized

Ladispoli nel Cuore festeggia il suo primo Natale

Ladispoli nel Cuore festeggia il suo primo Natale –

“Ladispoli nel Cuore festeggia il suo primo Natale.” Lo affermano i responsabili della stessa associazione in una nota diramata via social.

“Un anno particolare e, al tempo stesso, speciale per tutti noi. – prosegue la nota – Particolare a causa del Covid ma speciale perché ha visto unirsi, nella nostra associazione, tante persone, tutte diverse ma con un’unica visione comune, quella di un futuro migliore per tutti i cittadini.”

“Chi ha Ladispoli nel proprio cuore, capirà i nostri sentimenti. – affermano i responsabili dell’associazione – Gli altri che non hanno ancora avuto la possibilità di conoscerci, avranno modo di farlo presto e condividere, con le proprie idee – e soprattutto – l’amore per la nostra città, progetti e sogni ai quali abbiamo voluto dedicarci. Siamo impiegati, operai, disoccupati, insegnanti, commercianti, studenti, che uniti insieme, vogliamo costruire, con le nostre esperienze, una città aperta a tutti. Aperta al futuro, al mondo di tutti i giorni, alla realtà quotidiana che spesso viene dimenticata. Chiudersi nelle proprie idee e convinzioni, spesso porta a non essere compresi e, a volte, anche a sbagliare. Ladispoli la portiamo sempre nel nostro cuore, perché è la città in cui vogliamo vivere e che sappiamo apprezzare, senza sfruttarla, così com’è, piena di ricchezze ancora nascoste e di progetti ancora tutti da disegnare. Abbiamo scelto di inviarvi il nostro augurio, per queste festività, con un semplice filmato, a cui abbiamo partecipato in tanti.”

“Non possiamo stringerci la mano o abbracciarci. – conclude Ladispoli nel Cuore – Ma possiamo regalarvi il nostro sorriso, quello più sincero, quello fatto con il cuore. Tanti auguri, Ladispoli!”

Firmato da

Enrico Potestà; Alessandro Giovannetti; Luca Renzo; Raffaele Lattanzi; Roberto Barletta; Carlo Campanari; Angelo Antonio Catone; Roberto Oertel; Franco Ponziani; Jean- Michel Sombodey; Francesco Pistilli; Denzel Sombodey; Massimo Montini; Lorenzo Franceschini; Antonio Varrese.

Per la partecipazione Ladispoli nel Cuore ringrazia

Crescenzo Paliotta, Maria Concetta Palermo ed Eugenio Trani.

Segue link video, realizzato grazie al lavoro di Alessandro Giovannetti

https://www.facebook.com/ladispoli.nelcuore/videos/207377054328502

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Corrado Correra in cucina per la Nazionale: il pranzo dei Campioni

Uncategorized

"Leo è un orgoglio di Cerveteri e dell'intera Italia"

Uncategorized

Torre Flavia, predate le uova del Corriere Piccolo

Uncategorized

Sviluppo dell'area di Civitavecchia: Federlazio e Legacoop Lazio incontrano il sindaco Tedesco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.