fbpx
 
CittàNotizie

A Ladispoli arrivano i monopattini elettrici in condivisione

L’iniziativa a costo zero per il Comune. In totale sono 200 i veicoli posizionati sul territorio a disposizione degli utenti per il noleggio

A Ladispoli arrivano i monopattini elettrici in condivisione –

Duecento monopattini elettrici posizionati in diversi punti del territorio, a disposizione degli utenti per il noleggio. Questa la novità approdata nella città balneare grazie a un accordo tra comune e la società Bird.

Per accedere al servizio basterà scaricare l’app targata Bird (dove saranno disponibili anche informazioni sui costi di noleggio) e creare il proprio profilo utente.

Ladispoli monopattini elettrici condivisione

Il servizio è rivolto ai soli maggiorenni. Tutti i mezzi, inoltre, sono dotati di rilevamento satellitare che previene i furti e allo stesso tempo controlla la velocità del mezzo rallentandola nelle aree pedonali e inibisce il termine del noleggio nelle zone in cui è vietato il parcheggio.

A Ladispoli arrivano i monopattini elettrici in condivisione. I COMMENTI

“Questa grande opportunità – hanno spiegato da palazzo Falcone – è a costo zero per il comune di Ladispoli: si tratta di un servizio offerto da operatori privati senza alcun onere che è un’ulteriore opportunità per la città e per i ladispolani di muoversi con facilità e in modo sostenibile”.

“Apprezziamo l’attenzione della città nei confronti della micromobilità, che offre a residenti e turisti la possibilità di spostarsi in modo ecologico riducendo il traffico e l’inquinamento – hanno aggiunto dall’azienda – Non vediamo l’ora di continuare a lavorare a stretto contatto con la città, e portare avanti la nostra missione di far diventare le nostre città meno inquinate e più vivibili”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Rafael Dalenz Cultrera

CittàCronaca

Cerveteri, ancora aggressioni da parte di pitbull. Lievemente ferita una donna

CittàCronaca

Cerveteri, annullata l'ultima giornata del Festival Etrusco dell'Inclusione e dell'Integrazione

Città

Ultima giornata del 4° Festival Etrusco dell'inclusione e dell'integrazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.