“I miei impegni come presidente APAIM non mi permettono di dedicare il giusto tempo alla città”
Ladispoli, Monica Forchetta lascia. Ciampa torna in consiglio comunale
“Ringrazio coloro che mi hanno supportato in questi anni, ma i miei importanti impegni come presidente dell’Associazione APAIM mi costringono a rassegnare le dimissioni da consigliere comunale”.
Parole di Monica Forchetta consigliere comunale di Ladispoli in quota PD, eletta nelle scorse elezioni amministrative del 2017.
“Il mio impegno per i malati oncologici – prosegue – non mi permette di continuare il mio percorso politico.
Gli impegni in giro per il paese con l’associazione si sono moltiplicati e questo non mi aiuta nel dedicare il giusto tempo alla mia città. Rappresentare i pazienti oncologici a livello nazionale è per me una missione oltre che un impegno.
Rassegno le mie dimissioni da consigliere del PD certa che chi subentrerà lavorerà solo per il bene di Ladispoli.

Ci tengo davvero a ringraziare coloro che mi hanno sostenuto e coloro che mi hanno votato, per la fiducia che hanno riposto in me. Credo che fare un passo indietro sia una scelta responsabile. Chi mi sostituirà farà un ottimo lavoro insieme a Marco Pierini e Federico Ascani con i quali, in questi due anni, ho fatto un percorso condiviso e stimolante”.
A Monica Forchetta subentrerà il primo dei non eletti, Fabio Ciampa.
“Mi dispiace – sottolinea Ciampa – per la decisione di Monica che in questi anni ha svolto un ottimo lavoro per il bene della nostra amata Ladispoli. I suoi impegni l’hanno portata ad una scelta che io reputo responsabile. La sua, è la decisione di una persona matura. Dal mio punto di vista sono onorato di subentrare nel consiglio comunale e mi sento pronto a lavorare per il bene della nostra città”.
Riccardo Dionisi










