fbpx
 
Notizie

Ladispoli, locali allagati al Di Vittorio, l’Alberghiero denuncia la situazione

Segnalazione poi inviata al Dipartimento III competente dal capogruppo del gruppo Consiliare Le città della Metropoli Federico Ascani

Ladispoli, locali allagati al Di Vittorio, l’Alberghiero denuncia la situazione

“Studenti e docenti dell’Istituto alberghiero G. Di Vittorio di Ladispoli  hanno denunciato con forza nella giornata di ieri, Lunedì 18 Novembre , la situazione di estrema precarietà in cui si sono trovati al rientro dal fine settimana. Finestre divelte, lamiere volate via dal cantiere della palestra e finite negli spazi vissuti dagli studenti, locali allagati ed impianto elettrico non funzionante a causa di un corto circuito.

” Ho provveduto – Federico Ascani, capogruppo del gruppo Consiliare Le città della Metropoli – ad inviare una segnalazione al Dipartimento III – Edilizia scolastica della Città Metropolitana, competente in materia, chiedendo di intervenire tempestivamente per riportare la situazione alla normalità e permettere a studenti ed insegnanti di tornare a svolgere il proprio dovere in serenità e sicurezza.

Siamo vicini agli studenti del Di Vittorio,  insegnanti ed operatori che in queste ore stanno affrontando le conseguenze del forte maltempo che ha messo a dura prova tutto il territorio della Città Metropolitana. “

Post correlati
CittàNotizie

Truffe agli anziani: i militari dell'Arma incontrano i cittadini

CittàNotizie

Santa Marinella rende omaggio alle vittime dell'alluvione del 2 ottobre 1981

CittàCronacaNotizie

Tourisma 2022, Battafarano: "Qui per parlare non di un progetto singolo, ma di una visione di sviluppo che coinvolge l'Etruria Meridionale"

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri deve impegnarsi a dedicare il viale della Necropoli a Raniero Mengarelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.