fbpx
Notizie

Ladispoli, locali allagati al Di Vittorio, l’Alberghiero denuncia la situazione

Segnalazione poi inviata al Dipartimento III competente dal capogruppo del gruppo Consiliare Le città della Metropoli Federico Ascani

Ladispoli, locali allagati al Di Vittorio, l’Alberghiero denuncia la situazione

“Studenti e docenti dell’Istituto alberghiero G. Di Vittorio di Ladispoli  hanno denunciato con forza nella giornata di ieri, Lunedì 18 Novembre , la situazione di estrema precarietà in cui si sono trovati al rientro dal fine settimana. Finestre divelte, lamiere volate via dal cantiere della palestra e finite negli spazi vissuti dagli studenti, locali allagati ed impianto elettrico non funzionante a causa di un corto circuito.

” Ho provveduto – Federico Ascani, capogruppo del gruppo Consiliare Le città della Metropoli – ad inviare una segnalazione al Dipartimento III – Edilizia scolastica della Città Metropolitana, competente in materia, chiedendo di intervenire tempestivamente per riportare la situazione alla normalità e permettere a studenti ed insegnanti di tornare a svolgere il proprio dovere in serenità e sicurezza.

Siamo vicini agli studenti del Di Vittorio,  insegnanti ed operatori che in queste ore stanno affrontando le conseguenze del forte maltempo che ha messo a dura prova tutto il territorio della Città Metropolitana. “

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, continuano le operazioni di estrazione del relitto

CittàNotizie

Coronavirus, non ci sono casi positivi nella Asl Roma 4

Notizie

Lega Santa Marinella: "Tidei pessima gestione della Polizia Municipale"

CittàNotizie

Associazione Nautica Campo di Mare: "Vi aspettiamo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.