fbpx
 
CittàNotizieSport

Ladispoli. Lo stadio “Angelo Sale” avrà la copertura della tribuna

Aggiudicato l’affidamento dei lavori per la struttura: 87 mila euro anche grazie al Credito Sportivo

Ladispoli. Lo stadio “Angelo Sale” avrà la copertura della tribuna –

“Siamo lieti di annunciare agli sportivi della nostra città che è stato aggiudicato l’affidamento dei lavori per la realizzazione della copertura della tribuna dello stadio Angelo Sale” – queste le parole del Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.

Grando ha spiegato che anche a causa dell’emergenza sanitaria l’iter è stato complesso, ma che ora i lavori potranno essere iniziati dall’azienda che ha vinto l’appalto.

La determina prevede un impegno di spesa di 87.000 euro per la realizzazione della copertura, anche grazie al Credito sportivo che ha erogato il finanziamento per la realizzazione della copertura.

“Era un impegno – prosegue il sindaco Grando – che avevamo assunto sin dall’insediamento in Comune, i lavori dovrebbero essere completati entro poche settimane”.

“Ringraziamo l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis ed il consigliere comunale Giovanni Ardita che, per conto dell’amministrazione, hanno costantemente seguito l’iter burocratico della pratica, di concerto con gli uffici competenti” – ha poi aggiunto.

Proprio Ardita, soddisfatto, ha detto che “Con la copertura dello stadio Angelo Sale giunge a compimento il lungo lavoro avviato dall’amministrazione comunale per migliorare lo stadio Angelo Sale”.

“Dopo la costruzione della tribuna per i tifosi ospiti, la ristrutturazione degli spogliatoi e degli altri locali e gli interventi messi in atto di recente anche dalla nuova proprietà del club rossoblu, ora possiamo dire che lo stadio di Ladispoli è uno dei più moderni e funzionali di tutta la regione”. – ha concluso consigliere delegato ai rapporti con le società calcistiche.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.