fbpx
politica

Regione Lazio. Al via le audizioni per il Piano degli arenili

9 Condivisioni

Marietta Tidei (IV): “Siamo consapevoli che il PUA rappresenta uno strumento strategico”

Regione Lazio. Al via le audizioni per il Piano degli arenili –

Il piano degli arenili, nell’agenda politica regionale, non si ferma e va avanti.

Marietta Tidei (IV) ha dichiarato che la sollecitazione di Federbalneari Litorale Nord sull’approvazione del PUA intercetta un lavoro portato avanti da tempo con l’assessorato regionale competente.

Tidei ha aggiunto che nelle prossime settimane inizieranno le audizioni in merito nella commissione Attività produttive e Sviluppo economico, di cui lei è presidente.

“Siamo consapevoli che il PUA rappresenta uno strumento strategico e indispensabile e infatti è stata la Giunta regionale, lo scorso anno, a voler risolvere una questione che si trascina da 27 anni” – ha dichiarato.

Tidei ha poi aggiunto che, al di là dei ritardi dovuti anche alla questione della pandemia di coronavirus, il percorso va portato a compimento nel più breve tempo possibile.

“Regole certe e adeguate ai nostri tempi in materia di spiagge, concessioni e distanze sono necessarie per dare risposte certe e per potenziare settori, come la blue economy, che sono imprescindibili per lo sviluppo del territorio regionale” – conclude Tidei.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

"Dignità nel fine vita: il comprensorio batte i primi colpi"

politica

Ladispoli nel cuore attacca Cavaliere e la "sua epica battaglia contro i mulini a vento"

politica

Santa Marinella, l'onorevole Grande bacchetta Settanni per il passaggio al gruppo misto

politica

Usi civici Civitavecchia, Porrello: "Al via il tavolo col Ministero per il protocollo d'intesa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.