fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, la protezione civile presta assistenza al Carnevale

Ladispoli, la protezione civile presta assistenza al Carnevale – Riceviamo e pubblichiamo:

Questo pomeriggio, 5 Marzo, il gruppo comunale della Protezione Civile di Ladispoli, ha prestato assistenza in occasione della chiusura del carnevale.

I volontari, con entusiasmo, hanno messo a disposizione il loro tempo libero per l’intero periodo della manifestazione che ha visto la partecipazione di un gran numero di persone.

Ladispoli, la protezione civile presta assistenza al Carnevale
Ladispoli, la protezione civile presta assistenza al Carnevale

Il gruppo comunale di Protezione civile è sempre presente a tutti gli eventi comunali al fine di salvaguardare e tutelare la popolazione, ma anche operativo in caso di eventi calamitosi che potrebbero colpire il nostro territorio.

Il Comandante della Polizia Locale Sergio Blasi con il Capo segreteria del Sindaco nonché incaricato alla Protezione Civile Miska Morelli e il Responsabile Operativo de gruppo Salvatore Zingale, ringraziano i volontari di Protezione Civile Comunale per la loro presenza durante tutto l’arco della manifestazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ad Allumiere arriva "Benvenuta Estate"

AttualitàCittà

Allumiere presenta 'Benvenuta estate' in Piazza Filippo Turati

Città

Fiumicino, Montino: ''Falso allarme bomba a Madonnella, gesto grave e stupido''

CittàNotizie

Ladispoli, il Sindaco: ''La città è di nuovo Covid free''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.