fbpx
Notizie

Ladispoli, l’1 agosto i The Kolors in concerto all’Oasi di Palo Laziale

Ladispoli, l’1 agosto i The Kolors in concerto all’Oasi di Palo Laziale

A riportare la notizia la redazione di LaPresse.

Nell’articolo, infatti, viene annunciato che: “Sarà disponibile da venerdì 18 giugno ’Singles’, il vinile autografato in edizione limitata che raccoglie – per la prima volta su supporto fisico – gli ultimi 5 singoli firmati dai The Kolors e altro materiale mai pubblicato prima.

Ladispoli, l'1 agosto i The Kolors
Ladispoli, l’1 agosto i The Kolors in concerto all’Oasi di Palo Laziale

Tutte le tracce saranno disponibili, sempre a partire da venerdì, anche in versione EP digitale. Il vinile, disponibile in esclusiva nello store di universalmusic.it, conterrà i brani: ’Pensare male, ’Los Angeles’ feat. Guè Pequeno, ’Non è verò, ’Mal di golà e ’Cabriolet Panoramà. Il vinile conterrà anche alcune versione inedite e mai pubblicate fino ad oggi come il remix firmato dai Sottotono di ’Cabriolet panoramà che sarà disponibile da venerdì anche in tutti gli store digitali, e due demo di ’Pensare malè, una in italiano e una in inglese. Il frontman dei The Kolors, Stash, ha voluto spiegare com’è nata l’idea: «Il vinile ha un’importanza particolare.

Prima di ’Pensare Malè, uscita nel 2019, il nostro obiettivo principale era sempre stato quello di fare la hit e arrivare ai primi posti in classifica. Con quella canzone i nostri obiettivi sono cambiati e la cosa più importante per noi è diventata essere sinceri e mettere tanta verità nella nostra musica.

Il vinile, quindi, è un primo bagliore di quello che sarà l’album, ed è stato pensato come segno di gratitudine per tutti i fan che ci hanno accompagnato in questo percorso, investendo emotivamente nel nostro gruppo». Nel frattempo, si ricomincia con la musica live e sono state comunicate le prime date in giro per l’Italia: 19 giugno al Lazzaretto di Bergamo, il 24 luglio all’Arena del Mare di Civitanova Marche (MC), il 1 agosto al Parco Oasi di Palo Laziale a Ladispoli (RM) e il 5 settembre al Campo Sportivo di Pacentro (AQ).”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli: a lavoro per la definizione del nuovo anno scolastico

Notizie

Cerveteri piange un mito del calcio verdazzurro: è morto l'ex attaccante Alessandro Cordelli

Notizie

Come un gatto in tangenziale 2, Montino: "Facciamo l'anteprima qui, a Coccia di Morto"

Notizie

Fiumicino: ad agosto campagna di screening gratuito per la prevenzione del cancro al colon retto e del tumore cervico-vaginale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.