CronacaNotizie

Ladispoli, Italia in Tavola: nuove date per la manifestazione

A maggio e giugno la kermesse era stata fermata dal maltempo

Ladispoli, Italia in Tavola

Ad aprile l’amministrazione comunale aveva approvato la proposta del Comitato Commercianti del Centro Storico di Ladispoli e dall’Associazione Seven Show Music per la realizzazione della manifestazione ‘Italia in Tavola’. Una manifestazione nata per promuovere i prodotti tipici regionali proposti in mostra nel centro storico di Ladispoli e al contempo promuovere intrattenimenti paralleli per far conoscere la storia della città di Ladispoli legata al cinema e all’artigianato locale. La manifestazione viene organizzata nel tratto di via Duca degli Abruzzi adiacente a Piazza della Vittoria e si svolge ogni secondo e quarto fine settimana del mese.

Ladispoli, Italia in Tavola
Ladispoli, Italia in Tavola

A causa del maltempo per tutto il mese di maggio, e parte di giugno, il mercatino non si è potuto svolgere. Per questo motivo l’amministrazione comunale con determina dirigenziale ha deciso di approvare l’istanza del comitato e dell’associazione Seven Show Music per integrare nuove date della manifestazione che si svolgerà anche il 5,6 e 7 luglio; il 2,3e 4 agosto; il 15,16, 17 e 18 agosto; il 30 e 31 agosto e il 1 settembre 2019. Nei giorni della manifestazione è interdetta la circolazione e la sosta in p.zza della Vittoria dalle ore 07.00 alle ore 24.00.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Rapinò anziano dopo continui maltrattamenti: arrestata l'ex badante

Notizie

Cerveteri, estate con Uccio De Santis, Edoardo Leo, Giobbe Covatta e Francesca Reggiani

Notizie

Morandi benedice il Jova Beach Party

Notizie

Castello Santa Severa, presentato documento inedito

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista