fbpx
Food

Cerveteri, apre la nuova cantina di Casale Cento Corvi

140 Condivisioni

Inaugurazione il 12 Luglio con apericena musicale all’interno della splendida cornice della vigna

Cerveteri, apre la nuova cantina di Casale Cento Corvi

Degustazioni in vigna e possibilità di ospitare piccoli gruppi di “wine lover” per momenti di puro piacere immersi nella campagna

Venerdì 12 Luglio sarà inaugurata la nuova Cantina dell’azienda vinicola Casale Cento Corvi e saranno presentati al pubblico i meravigliosi vigneti con l’occasione di un “apericena musicale” immersi nella natura della vigna. L’evento si terrà in Via della Tomba, a Cerveteri, a pochi metri dalla Via Aurelia, a partire dalle ore 19.00. Le prenotazioni sono già aperte.

Una nuova sfida tra tradizione ed innovazione per una’azienda storica del territorio, punto di riferimento di qualità attestato a livello nazionale, conosciuta e apprezzata tanto per la produzione di vini quanto per l’accoglienza proposta ai turisti internazionali in oltre 15 anni di puntuale attività artigianale.

Casale Cento Corvi ha abbracciato una via di sviluppo etico ed in linea con i nuovi trend del mercato: appartiene ormai al passato un mercato caratterizzato da grandi produzioni in cui il prezzo competitivo della bottiglia veniva compensato dai numeri di una vasta distribuzione. Oggi, produzione e distribuzione sono ben più mirate e selettive, una strategia che concede anche maggiore attenzione alla qualità del prodotto.

Cerveteri, apre la nuova cantina di Casale Cento Corvi
Cerveteri, apre la nuova cantina di Casale Cento Corvi

“Abbiamo saputo interpretare il cambiamento dei gusti dei consumatori italiani ed internazionali – ha spiegato Paolo Montebovi, alla guida della nuova avventura di Casale Cento Corvi – ed abbiamo risposto alla stagnazione successiva alla crisi economica degli anni recenti, abbracciando una filosofia di coltivazione della vite sostenibile ed in linea con la natura. Intendiamo coinvolgere i nostri clienti nell’esperienza della “cantina aperta”, sempre in grado di offrire degustazioni originali e di rispondere ai gusti, spesso anche esigenti, dei “wine lover” e di piccoli gruppi di amatori che possono degustare i nostri vini direttamente in vigna. Questo ha spinto la nostra azienda ad operare scelte di forte impatto organizzativo e logistico, con un risultato molto suggestivo e nuove possibilità di vivere un’esperienza degustativa emozionale”.

La nuova Cantina di Via della Tomba è pensata per ospitare anche brevi soggiorni e week-end con pernottamento, nell’intimità e le sensazioni esclusive date dalla vicinanza della vigna, della campagna, immersi in un territorio straordinario da sempre molto apprezzato dal turismo. Uno spazio esperienziale raccolto e curato, ispirato anche alle offerte di tendenza di alcuni selezionati produttori francesi o dell’Algarve. Una passione rinnovata, che Casale Cento Corvi condividerà presentando al pubblico la nuova area di produzione, di degustazione e di relax in vigna, dove condividere il nuovo approccio per uno straordinario prodotto della natura: il vino.

Info e prenotazioni: 3939265306

140 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Food

Dalla terra alla tavola, con Orti De I Terzi si può con la sua Bottega a Casetta Mattei

FoodNotizie

Festa della Maremma, il programma completo da Venerdì 21 Giugno

AttualitàCittàCopertinaFoodNotizieOspiti

Un pezzo di Francia sbarca per la prima volta a Ladispoli

AttualitàCittàFood

Una giornata all'aria aperta agli Orti De I Terzi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista