CittàNotizie

Ladispoli, dal 13 al 21 luglio la ‘Fiera del Mare’

242 Condivisioni

Tra gli appuntamenti mostre, spettacoli, eventi sportivi e convegni

Ladispoli, dal 13 al 21 luglio la ‘Fiera del Mare’ – Dal 13 al 21 luglio la seconda edizione della “Fiera del mare”

A Ladispoli dal 13 al 21 luglio torna la Fiera del mare. Dopo il successo dello scorso anno l’Amministrazione comunale del sindaco Grando, in particolar modo nella persona del Vicesindaco Pierpaolo Perretta, ha deciso di riproporre questo evento per fare rivivere pienamente il mare alla nostra città.

Ladispoli, dal 13 al 21 luglio la 'Fiera del Mare'
Ladispoli, dal 13 al 21 luglio la ‘Fiera del Mare’

A seguito della determina dirigenziale n° 870/2019 è stata firmata, infatti, una convenzione tra il Comune e l’associazione “Seven Show Music” che in collaborazione con Unicom si occuperà della II° Fiera del Mare.

Tra gli appuntamenti mostre, spettacoli, eventi sportivi e convegni su temi che interessano l’oro del nostro territorio: il mare, fonte di vita, di storia e di arte.

La manifestazione interesserà tutta la costa di Ladispoli da Marina di San Nicola a Torre Flavia.

Ladiblusfestival – Sul tratto principale del lungomare centrale saranno 4 le postazioni musicali che per 9 serate vedranno esibirsi le migliori formazioni del panorama musicale romano. A fare da cornice i ristoranti degli stabilimenti balneari e stand con gli articoli legati al mare.

Street Foodfestival – Il lungomare Marco Polo ospiterà per 9 giorni i più disparati street food dove si potranno degustare piatti tutti dedicati al mare. Si partirà dal fritto di pesce, passando per la paella, fino ad arrivare alle specialità tipiche estive. Un’area davanti alla spiaggia ospiterà su un palco di 12 metri per 10 serate musicali ed eventi dj set e tanto altro.

Convegni Del Mare – In piazza dei Caduti una struttura circolare dal diametro di 13 metri ospiterà convegni con temi trattati da professori e studiosi che analizzeranno in lungo e in largo il pianeta mare.

Summer Sport Beach – Nelle spiagge, durante il giorno, a farla da padrone saranno gli sport acquatici, con gare sportive ed esibizioni a partire dalla traversata a nuoto, sup surf,windsurf , moto d’acqua, hidrofly. Ma non mancheranno sfide a burraco e scacchi, tipici giochi da tavolo.

242 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista