fbpx
Notizie

Ladispoli, il Teatro Marco Vannini concesso gratuitamentealle realtà che operano nel settore della disabilità

20 Condivisioni

Una buona notizia che arriva dalla delibera di giunta dello scorso martedì.

Ladispoli, il Teatro Marco Vannini concesso gratuitamentealle realtà che operano nel settore della disabilità

Ladispoli, il Teatro Marco Vannini concesso gratuitamentealle realtà che operano nel settore della disabilità

Con Delibera di Giunta, votata martedì 28 gennaio 2020, si è voluta ufficializzare la concessione gratuita del Teatro Marco Vannini, oltre alle scuole, anche alle associazioni di volontariato, alle Onlus e alle realtà senza scopo di lucro  che operano nel settore della disabilità per l’alto valore morale e sociale che queste perseguono.

“Dal momento della intitolazione del Teatro a Marco Vannini e dell’utilizzo esclusivo per eventi culturali in genere – spiega l’assessore alla cultura Marco Milani – abbiamo assistito ad un aumento esponenziale delle richieste di utilizzo del Teatro, a testimonianza del grande fermento culturale e artistico della nostra città. In questo senso, il Sindaco e tutta la Giunta, hanno voluto sottolineare l’importanza inclusiva che Arte e Cultura rivestono per chi è meno fortunato, sancendo ciò che era già in atto ma che andava ufficializzato, ovvero l’uso gratuito del Teatro Vannini per le Associazioni che operano nel settore della disabilità.

Colgo l’occasione per dare appuntamento a chiunque voglia partecipare, a venerdì 31 gennaio, presso il Teatro Marco Vannini con lo spettacolo “Diversi da chi”, a cura di “Children of the world”, associazione benefica che si ispira alla Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità”.

20 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, chiusura "G. Cena": i genitori chiedono un tavolo di confronto

Notizie

«Corrado Melone Ladispoli, il 28 si parte col tempo pieno con o senza la Cir»

Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Notizie

Identificato e denunciato dalla Polizia Postale l'autore del post inneggiante alla uccisione di Willy Monteiro Duarte

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.