fbpx
Notizie

Ladispoli, il Cerreto chiede la metanizzazione

Ad oggi i residenti devono ancora fare affidamento al servizio di cisterne per poter avere il gas nelle abitazioni Grando ha chiesto un incontro con il Sindaco di Civitavecchia, Comune capofila dell’ambito territoriale

Ladispoli, il Cerreto chiede la metanizzazione –

A quando la metanizzazione del Cerreto?

I residenti del quartiere ladispolano lo hanno richiesto a gran voce già qualche giorno fa.

Ladispoli, il Cerreto chiede la metanizzazione
Ladispoli, il Cerreto chiede la metanizzazione

Dopo che un guasto alla rete del gas ha lasciato di domenica a pranzo l’intero quartiere senza la possibilità di preparare il tradizionale pranzo della domenica.

Perché il Cerreto ancora ad oggi, per poter espletare le proprie necessità deve ancora oggi fare affidamento alle cisterne di gas riempite dalla ditta che gestisce il servizio.

Ma della metanizzazione, dopo anni, non c’è ancora traccia. La vicenda sembra alquanto ingarbugliata, con una serie di competenze e responsabilità tutte da definire.

A cominciare da quella della gara per l’affidamento del servizio di metanizzazione che non spetterebbe al comune di Ladispoli bensì a a quello di Civitavecchia, comune capofila dell’ambito territoriale in materia.

I documenti per poter procedere all’espletazione dell’iter sarebbero stati già consegnati dall’allora amministrazione Paliotta, proprio come affermato dall primo cittadino di Ladispoli, Alessandro Grando.

A mancare dunque ora sarebbe la gara.

Ed è per questo motivo che il primo cittadino ladispolano, ha già chiesto un incontro con il collega di centrodestra della città portuale per cercare di capire in che tempi e modi proseguire affinché il problema relativo alla metanizzazione di uno dei quartieri più popolosi della città balneare possa finalmente essere risolto

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Domenica 15 dicembre presentazione del secondo volume di “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo"

Notizie

Rinnovamento Cerveteri: "illuminazione assente a Marina di Cerveteri"

Notizie

Università Agraria di Bracciano "No a strumentalizzazione su emergenza rifiuti Roma"

NotizieSport

Calcio, Rendina lascia il Borgo San Martino, domani l'annuncio del sostituto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?