fbpx
Notizie

Ladispoli, il 19 dicembre è “Caravaggio, i dipinti in versi”

L’evento in programma giovedì 19 dicembre alle ore 18 presso la sala consiliare di Piazza Falcone

Ladispoli, il 19 dicembre è “Caravaggio, i dipinti in versi” – Si apre con una conferenza stampa di presentazione, in calendario martedì 17 dicembre alle ore 12.00, presso il Comune di Ladispoli, l’evento “Caravaggio, i dipinti in versi” in programma giovedì 19 dicembre alle ore 18,00 presso la sala consiliare di Piazza Falcone.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Alessandro Grando, l’assessore a Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo Marco Milani e l’attore Ugo De Vita che presenterà il suo spettacolo che coniuga recitazione di versi, letture di testi e musica, tutti dedicati a Caravaggio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Olimpiadi di Tokyo, Fioravanti: "Fiero di aver rappresentato il mio Paese"

Notizie

Santa Marinella: niente da fare per il Surf Expo 2021

Notizie

Torre Flavia, verso la conclusione il Campo Fratino 2021

Notizie

Concorsopoli: divieto di dimora nei comuni di Tolfa e Ladispoli per il Presidente della commissione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.