fbpx
Notizie

“Cantina sociale e cambio destinazione d’uso, chiediamo chiarezza e trasparenza”

I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis chiedono al nuovo Cda “un chiarimento su ciò che è stato richiesto e che spetta di sapere a tutta la cittadinanza visto il paventato interesse pubblico come perno principale della delibera sul cambio di destinazione d’uso della struttura”

“Cantina sociale e cambio destinazione d’uso, chiediamo chiarezza e trasparenza” –

Si insedia il nuovo consiglio di amministrazione all’interno della Cantina sociale di Cerveteri e i consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis tornano a chiedere “chiarezza e trasparenza” in merito al cambio di destinazione d’uso della struttura.

"Cantina sociale e cambio destinazione d'uso, chiediamo chiarezza e trasparenza"
“Cantina sociale e cambio destinazione d’uso, chiediamo chiarezza e trasparenza”

“Dobbiamo purtroppo constatare che, ad oggi, non sono stati rispettati i nostri diritti e non vi è stato un probabile adempimento dei vostri doveri perché non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito”.

“Ed è per questo che ci rivolgiamo al nuovo CDA al fine di avere un chiarimento su ciò che e’ stato richiesto e che spetta di sapere a tutta la città visto il paventato interesse pubblico come perno principale della delibera sul cambio di destinazione d’uso della struttura oltre che il piano strategico per il rilancio dell’ azienda”.

I due consiglieri pertanto per rinfrescare la memoria, hanno deciso di pubblicare anche tramite social la richiesta al presidente della CAntina di Cerveteri, al vice, al consiglio di amministrazione.

Oggetto : Accesso atti e richiesta copia verbali Assemblee ordinaria e/o straordinarie della Cantina soc. Cerveteri avvenute dal 01/01/2017 a data della presente e, in particolare, quelle degli ultimi 12 mesi, sempre sino a data odierna, tra le quali l’ultima avente all’ordine del giorno ,tra i vari punti, il ritiro della concessione e/o permesso a costruire riguardante il cambio destinazione uso della cantina stessa. Richiesta di confronto pubblico con il Presidente e il Consiglio di Amministrazione sulle criticità riscontrate e sulla progettualità presentata per il cambio destinazione d’uso della cantina stessa;


Spettabile Presidente della Cantina di Cerveteri,
Egregio Vice Presidente della Cantina, Preg.mo Direttore,
Spettabile Consiglio di Amministrazione,

con la presente. i sottoscritti consiglieri comunali Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando richiedono urgentemente, come già indicato in oggetto, copia dei verbali Assemblee ordinarie e/o straordinarie della Cantina soc. Cerveteri avvenute dal 01/05/2016 a data della presente e, in particolare, quelle degli ultimi 12 mesi , sempre sino a data odierna, tra le quali il verbale dell’ultima assemblea avente all’ordine del giorno ,tra i vari punti, il ritiro della concessione e/o permesso a costruire riguardante il cambio destinazione uso della cantina stessa. Si richiede, inoltre, un confronto pubblico con il Presidente e il Consiglio di Amministrazione sulle criticità riscontrate, come già evidenziato in più sedi, nonché sulla progettualità presentata dalla vostra società per il cambio destinazione d’uso della cantina stessa da industriale a commerciale

Cerveteri, 12 novembre 2018

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

ASL RM4: "Il cittadino di Civitavecchia di ritorno dal nord non in contatto con pazienti affetti dal coronavirus"

Notizie

Coronavirus, caso sospetto a Nettuno

Notizie

Cerveteri dice addio a Massimo Pilia

Notizie

Coronavirus, il Ladispoli in Sardegna gioca regolarmente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?