fbpx
Notizie

Cantina Cerveteri, eletto nuovo Consiglio di amministrazione

De Carolis: “Al lavoro per rispondere alle istanze di viticoltori e agricoltori”

Cantina Cerveteri, eletto nuovo Consiglio di amministrazione –

Rinnovate le cariche del Cda all’interno della Cantina sociale di Cerveteri.

A vincere il gruppo di Mauro De Carolis che ha ottenuto ben 8 dei 9 posti all’interno del consiglio di amministrazione.

“Una vittoria – ha detto – dei soci, dell’amicizia, del lavoro serio e delle proposte concrete. Le chiacchiere le lascio ai parabolani.

In primo luogo – ha proseguito De Carolis – mi congratulo con tutti gli eletti del nostro gruppo, gli storici e stoici Gianfranco CORINI, Mario SCHINA, Giovanni VIGNAROLI, Lucia RUINA e Amedeo VECCHIOTTI, quindi, fare un augurio ai nuovi eletti Emanuele BADINI e Marco FALLONE  che, sono certo faranno benissimo, con la loro competenza e professionalità. Sono anche certo che il confermato Cons. Roberto CATENA, con il quale mi congratulo, pur espressione del gruppo concorrente, collaborerà con tutti noi per il bene della nostra azienda”.  

“Vorrei ringraziare tutti i Soci che ci hanno dato nuovamente la loro fiducia, quindi tutti i collaboratori che, quotidianamente ci supportano in questa difficile ed entusiasmante avventura”.

“Un sincero e sentito ringraziamento anche al Socio Paolo VAIA che, in questi anni si è sempre speso per la nostra Cooperativa, con grande impegno e disponibilità”.

“Un pensiero speciale per la mia compagna di vita e la mia famiglia, senza di loro, davvero non sarebbe possibile tutto questo”.

“Ci aspetta un intenso lavoro, sia di consolidamento dei risultati raggiunti che, di rilancio sia societario che, di tutto il settore vitivinicolo locale, di cui la Cantina è il perno centrale, rivestendo un ruolo importante nella economia del nostro territorio, anche a salvaguardia dello stesso”.

“Mi impegnerò – ha concluso De Carolis – affinché le istanze dei viticultori e degli agricoltori, mondo da cui orgogliosamente provengo, possano ricevere le giuste risposte, perché Cantina Cerveteri è un bene e un patrimonio comune che, tutti dovremmo gelosamente custodire e difendere, come fosse un affetto caro”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, positiva una donna di Fiumicino

Notizie

Tavolo dei sindaci al lavoro su rifiuti, osservatorio ambientale e marketing territoriale

Notizie

Coronavirus: campagna di informazione e prevenzione

Notizie

Cerveteri, una nuova casa per Poseidone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?