fbpx
 
Notizie

Cerveteri, Pascucci invita tutti al Mattei per il Censimento Verde

La nota del Sindaco Alessio Pascucci

Cerveteri, Pascucci invita tutti al Mattei per il Censimento Verde – Il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, invita tutti i cittadini a partecipare, martedì 17 dicembre alle ore 11 presso l’Istituto Superiore di Cerveteri “Mattei” (Via Paolo Borsellino, 3), all’incontro organizzato dalla Multiservizi Caerite per presentare il censimento arboreo del verde pubblico. 

L’evento si terrà nell’aula magna della scuola e vedrà, dopo i saluti istituzionali del dirigente scolastico, prof. Roberto Mondelli  e della vicepreside prof.ssa Paola Agapiti, gli interventi dell’assessore all’ambiente, Elena Gubetti, del prof. Alberto Manelli, direttore generale di Multiservizi Caerite e di Michele Baldasso, direttore tecnico di Multiservizi. Concluderà la conferenza l’intervento del sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci.

“La mappatura del patrimonio arboreo pone questa Amministrazione tra le poche in Italia ad aver ottemperato alla legge n. 10 del 2013 che prevede che tutti i comuni sopra i 15mila abitanti si dotino di un catasto delle alberature. Ringrazio la Multiservizi per l’eccezionale lavoro svolto e anche l’istituto Mattei per aver scelto di ospitare domani un evento così importante per la nostra città”, conclude il Sindaco. 

Lo comunica in una nota l’ufficio stampa del sindaco Alessio Pascucci.

La nota del Sindaco Alessio Pascucci
Cerveteri, Pascucci invita tutti al Mattei per il Censimento Verde

Post correlati
Notizie

Caso di scabbia a Cerveteri, la ASL Rm4: "Inviate alla scuola le indicazioni da seguire"

Notizie

Santa Marinella, al via lavori Via IV novembre e Via delle Colonie

CittàNotizie

San Valentino, regali perfetti per lei e per lui by Lo Scrigno Ladispoli

Notizie

Ladispoli, Sagra del Carciofo: pubblicate le modalità di partecipazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.