fbpx
Notizie

Ladispoli, Grando su allontanamento Agresti: “False affermazioni lesive della mia immagine pubblica e della mia persona”

32 Condivisioni

Il primo cittadino Alessandro Grando replica alle notizie relative a un allontanamento dalla scuola e dalla città del dirigente scolastico della Corrado Melone

Ladispoli, Grando su allontanamento Agresti: “False affermazioni lesive della mia immagine pubblica e della mia persona” –

“Ennesimo spiacevole episodio in cui mi vengono attribuite azioni che non ho compiuto”. Inizia così la replica del primo cittadino Alessandro Grando relativamente alla notizia di una richiesta all’ufficio scolastico regionale dell’allontanamento di Agresti dalla scuola e dalla città.

“Questa volta, secondo quanto scritto su una testata locale, avrei chiesto l’allontanamento, non solo dalla scuola ma addirittura dalla città, di un dirigente scolastico”.

“Nell’articolo si legge che a comunicare il fatto al giornalista sarebbe stato lo stesso dirigente”.

“Inutile evidenziare quanto queste false affermazioni siano lesive della mia immagine pubblica e della mia persona”.

“Chiedo quindi che venga pubblicata immediatamente una smentita, con tanto di scuse da parte dei soggetti interessati”.

“Qualora ciò non avvenisse mi vedrò costretto ad adire le vie legali nei confronti di chi, in maniera così superficiale, ha voluto far circolare questa notizia”.

32 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, lunedì riprende la scuola in presenza senza deroghe

ItaliaNotizie

Coronavirus, la Pfizer consegnerà meno vaccini alla UE

ItaliaMondoNotizie

Coronavirus, per l’Oms sconsigliato il passaporto sanitario vaccinati

Notizie

Coronavirus, il Lazio diventa zona arancione: le nuove regole

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.