Lo dichiara il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, intervistato nella giornata di sabato 12 febbraio da Baraondanews
Ladispoli, Grando: “Per il prossimo quinquennio puntiamo sul PNRR per il recupero pieno della città” –

“In questa fase finale della consiliatura ci sono molti progetti che andranno a concludersi ed altri invece che rimarranno in itinere, quindi che lasceremo alla prossima amministrazione”
A dichiararlo è il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, intervistato nella giornata di sabato 12 febbraio da Baraondanews.
“Nei prossimi giorni – prosegue il primo cittadino – aprirà le porte il Commissariato di Polizia, la prossima settimana invece firmeremo il contratto con la Prefettura per l’apertura della nuova caserma dei Carabinieri, il Palazzetto dello Sport viaggia a gonfie vele verso il suo completamento”.
“Per il prossimo quinquennio – spiega il Sindaco – intendiamo portare avanti progetti importantissimi, tra cui i restauri di Torre Flavia e del Castellaccio dei Monteroni, la realizzazione di una pista ciclopedonale che collega la stazione ferroviaria con la stessa Torre Flavia e le opere a protezione della costa. Questi sono tutti progetti già finanziati. E poi c’è la sfida del PNRR con il Comune di Ladispoli pronto a prepararsi anche su questo.”
“Qualora i cittadini decideranno di rinnovarci la fiducia sarà dunque un secondo mandato molto più impegnativo del primo.” – conclude Alessandro Grando
Link video: https://www.facebook.com/baraonda.rivista/videos/827305181384543