fbpx
 
Città

Ladispoli, Giammarco Nolè vince il Premio America Giovani

Il neolaureato in Scienze Aziendali Giammarco Nolè si aggiudica il riconoscimento nazionale

Giammarco Nolè si è aggiudicato il Premio America Giovani, un riconoscimento nazionale che premia i neolaureati di eccellenza delle Università italiane.

Il 21 Dicembre presso la Camera dei Deputati, a Roma, si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio America Giovani, un importante riconoscimento per il talento universitario conferito dalla Fondazione Italia USA a mille ragazzi selezionati tra i migliori neolaureati delle Università italiane che si sono contraddistinti per il loro talento accademico. I principali parametri di selezione dei neolaureati sono il punteggio di laurea, l’età del conseguimento del titolo, la media del voto degli esami dei corsi di laurea afferenti agli interessi della Fondazione.

Giammarco Nolè

Nella cerimonia di quest’anno la pergamena di premiazione è stata consegnata a Giammarco Nolè. Il ragazzo di Ladispoli si è diplomato al Liceo Sandro Pertini e successivamente si è laureato in Scienze Aziendali all’Università di Ferrara.

Oltre alla pergamena, il giovane di Ladispoli ha ricevuto una borsa di studio per fruire di un master online. Insieme al Premio America, il riconscimento per le più prestigiose personalità di fama internazionale, il Premio America Giovani vuole valorizzare ogni anno i laureati più meritevoli per sostenerli concretamente nell’ingresso nel mondo del lavoro.

Torna a Baraondanews.it

Post correlati
CittàSport

Al Palasorbo di Ladispoli le finali del "Trofeo decennale del settore pallavolo OPES"

CittàCronacaNotizie

Roma, incidente nella notte su via Nomentana: perdono la vita 5 ragazzi

CittàSport

Cerveteri, vittoria in trasferta per la RIM Basket

Città

Ladispoli, in Piazza Rossellini per i tagliandi delle tessere elettorali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.