AttualitàCittàNotizie

“Ladispoli, finalmente illuminato il secondo ingresso di Olmetto – Monteroni”

151 Condivisioni

Lo hanno annunciato l’assessore alla Pubblica Sicurezza Amelia Mollica Graziano e il consigliere Carmelo Augello

“Ladispoli, finalmente illuminato il secondo ingresso di Olmetto – Monteroni” –

Si accendono le luci sul secondo ingresso dell’Olmetto Monteroni.

Ad annunciare la buona notizia sono stati l’assessore alla Sicurezza Amelia Mollica Graziano e il consigliere Carmelo Augello.

“Durante alcuni incontri con alcuni rappresentanti dei comitati della zona Olmetto e Monteroni, ci sono state evidenziate le diverse problematiche che affliggono la zona – ha spiegato il consigliere Augello  – Tra queste anche quella relativa alla mancata illuminazione del secondo accesso a Olmetto che rende quel tratto pericoloso sia in entrata che in uscita”. 

“Una situazione, quella relativa all’illuminazione del secondo accesso,  di particolare rilevanza – ha aggiunto l’assessore Mollica – che abbiamo cercato di risolvere nonostante le varie difficoltà.

A causa dell’assenza di fondi da una parte e dal mancato avvio del piano di lottizzazione nella zona, le svariate richieste fatte dai rappresentanti della zona, purtroppo ad oggi non possono essere realizzate.

Ma quella del secondo accesso ci è sembrata una priorità a cui dover far fronte anche e soprattutto per garantire sicurezza ai residenti”. 

“Abbiamo contattato una ditta che si è subito mostrata disponibile a intervenire, gratuitamente, per la realizzazione dell’impianto di illuminazione.

Grazie poi alla disponibilità dell’attività commerciale La Pineta che insiste lì nella zona, siamo riusciti ad ottenere l’allaccio della corrente necessario per l’attivazione dell’impianto. 

“In questo modo – hanno concluso Mollica e Augello – andiamo così a risolvere un problema che si protrae da tempo e che purtroppo in passato ha causato non pochi disagi e problemi ai cittadini della zona”. 

151 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

'Cleanup', Nature Education-Parley: ''A Santa Marinella 'vince' la sporcizia''

CittàNotizie

Incendio di sterpaglie a San Nicola

Città

Stazione, Comitato Pendolari Civitavecchia: ''Nessuna novità sui lavori di riqualificazione''

CittàNotizie

Vannini, Ciontoli sotto accusa per minaccia aggravata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista