fbpx
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, un telo bianco dal Municipio per ricordare Marco Vannini a 4 anni dalla morte

Da questa mattina cala dalle finestre del Municipio del Comune di Cerveteri sul lato di Piazza Risorgimento, al fianco dello striscione con la scritta “Giustizia per Marco Vannini”.

Cerveteri, un telo bianco dal Municipio per ricordare Marco Vannini a 4 anni dalla morte –

Un telo bianco in occasione del quarto anniversario dall’uccisione di Marco Vannini.

Da questa mattina cala dalle finestre del Municipio del Comune di Cerveteri sul lato di Piazza Risorgimento, al fianco dello striscione con la scritta “Giustizia per Marco Vannini”.

“Un piccolo gesto per manifestare  a nome di tutta la Città di Cerveteri la nostra vicinanza e sostegno alla Famiglia e ai cari di Marco Vannini – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – la sua storia ha colpito il cuore non solo delle persone del nostro territorio, ma di tutta Italia.

Poteva essere un nostro figlio, un fratello, l’amico di ognuno di noi. Con l’occasione mando un abbraccio grandissimo, certo di rappresentare il sentimento di tutta la cittadinanza, ai suoi genitori, Mamma Marina e Papà Valerio, persone meravigliose che stanno lottando, ogni giorno, per ottenere giustizia per il loro, e oramai anche nostro, amato Marco. Cerveteri vi ha nel cuore”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli, il 21 novembre al Columbia si gioca a Burraco

Notizie

Sale a due vittime l’incidente aereo di Santa Severa

Notizie

Fiumicino: sequestrati 26.000 litri di cherosene di contrabbando, denunciata una persona

AttualitàCittà

Sabato 16 novembre raccolta sangue dell’AVIS di Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?