fbpx
Notizie

Ladispoli: domenica l’inaugurazione dell’area giochi a largo del Verrocchio

8 Condivisioni

Il sindaco Grando: “Il 2021 sarà l’anno in cui ci dedicheremo in modo particolare ai piccoli ladispolani realizzando spazi a loro dedicati, accessibili, riqualificati e sicuri”

Ladispoli: domenica l’inaugurazione dell’area giochi a largo del Verrocchio –

Ladispoli: domenica l'inaugurazione dell'area giochi a largo del Verrocchio
Ladispoli: domenica l’inaugurazione dell’area giochi a largo del Verrocchio

“Il 2021 sarà l’anno in cui ci dedicheremo in modo particolare ai piccoli ladispolani realizzando  spazi, a loro dedicati, accessibili, riqualificati e sicuri”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che dopo l’inaugurazione di sabato scorso della nuova area giochi di piazza Domitilla,  con attrezzature di ultima generazione e una pavimentazione in gomma anti-trauma ricca di elementi 3D, domenica 7 marzo sarà la volta dell’area di Largo del Verrocchio.

“Questa non sarà l’unica novità – ha proseguito Grando – rivolta ai più piccini. In bilancio abbiamo già predisposto dei fondi per riqualificare le aree giochi di Piazza Matteotti, Via Palo Laziale e via Ancona angolo Via Trieste. Infine, entro quest’anno, vicino al mercato giornaliero verrà realizzato, in collaborazione con la società Piazza Grande, un parco giochi inclusivo. Un progetto a cui teniamo in modo particolare dove i bambini, con qualsiasi abilità motoria e cognitiva, potranno giocare e socializzare”.

“Dopo i lavori di ri-asfaltatura e di piantumazione di alberature di leccio – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – il nuovo parco giochi completa la riqualificazione di Largo del Verrocchio. Il nostro impegno quotidiano è lavorare per Ladispoli e siamo fortemente convinti che, concentrandoci sulle aree verdi, si possa avviare un percorso di rilancio dei quartieri”.

(torna a Baraondanews)

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino, oggi oltre 30mila somministrazioni nel Lazio

Notizie

Riaperture, confermato il coprifuoco alle ore 22

Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.