fbpx
 
CittàCronaca

Ladispoli: addio al diacono Enzo Crialesi

I funerali domani alle 11 alla parrocchia del Sacro Cuore di Ladispoli. Sarà presente anche il Vescovo

Ladispoli: addio al diacono Enzo Crialesi –

La comunità della parrocchia del Sacro Cuore ma anche tutta la città piangono la scomparsa del diacono Enzo Crialesi.

Ladispoli diacono Enzo Crialesi

Da tempo combatteva con un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo, nonostante le cure mediche e la tanta voglia di vivere.

Enzo era nato a Roviano, in provincia di Roma, il 17 febbraio 1944; sposato e padre di due figli, ha lavorato presso le Ferrovie dello Stato ed è stato ordinato Diacono il 26 ottobre 1997 dal Vescovo Mons. Antonio Buoncristiani presso la Chiesa Cattedrale della Storta.

Per anni dinamico direttore della Caritas diocesana, ultimamente è stato responsabile dell’ufficio per la pastorale dei migranti, promuovendo incontri di dialogo e amicizia nelle Parrocchie e nelle Scuole.

Il suo servizio, sempre generoso, lo ha visto collaboratore dei Parroci del Sacro Cuore di Gesù a Ladispoli, prima Don Giuseppe Colaci ed ora Mons. Gianni Righetti.

Enzo ha vissuto i momenti difficili della malattia circondato dall’affetto dei familiari e degli amici, sostenuto dalla forza della fede che come Diacono ha annunciato nella celebrazione liturgica.

Ladispoli: addio al diacono Enzo Crialesi. I funerali

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 19 gennaio, alle 11 alla parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Ladispoli e saranno celebrati dal Vescovo.

Post correlati
CittàCronaca

Incendio in un capannone a Castel Romano, sul posto i vigili del fuoco

AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Cronaca

Santa Marinella, incidente sulla Via Aurelia: tre persone sono rimaste ferite

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.