fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, danni all’auto per una buca. Il comune risarcisce una cittadina

Ladispoli, danni all’auto per una buca. Il comune risarcisce una cittadina

Con determina dirigenziale N. 281 DEL 21/02/2019 il comune di Ladispoli ha deciso di impegnare la somma complessiva di Euro 127,81 imputandola sul Capitolo n° 44 del Bilancio E.F. 2019, a titolo di risarcimento dei danni materiali in favore di una cittadina che in data 26/03 a seguito di un sinistro avvenuto a causa di una profonda buca sul manto stradale in via Caltagirone aveva danneggiato la sua auto rendendo necessaria la sostituzione di un pneumatico.

Il comune ha deciso di liquidare tale cifra in favore della cittadina al fine di evitare un contenzioso giudiziario il cui esito si legge, “potrebbe comportare, con alta probabilità, una condanna dell’Amministrazione Comunale al risarcimento dei danni subiti dall’autoveicolo, di entità notevolmente superiore alla somma fatturata”.

immagine di repertorio

Ladispoli, danni all'auto per una buca. Il comune risarcisce una cittadina
Ladispoli, danni all’auto per una buca. Il comune risarcisce una cittadina

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, il 29 maggio inizia la stagione balneare

CronacaNotizie

Immobile subaffittato ''in nero'': denunciato per favoreggiamento all'immigrazione clandestina

Notizie

Trenitalia ripristina le corse sulla linea Fl5

Notizie

Ladispoli, oggi e domani disinfestazione contro le zanzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.