fbpx
AttualitàCittàCronacaSport e Salute

Calcio, niente Sky: il Derby di Roma visibile solo su DAZN

16 Condivisioni

La fascia oraria delle 20.30 del sabato, penalizza gli utenti Sky, che dovranno arrangiarsi in altri modi per seguire la gara.

Calcio, niente Sky: il Derby di Roma visibile solo su DAZN –

Il Derby di Roma, il Derby della Capitale, la partita più sentita, non sarà trasmessa da Sky.

Complice l’orario serale del sabato, e soprattutto un bando per i diritti tv che ancora lascia non pochi spunti di discussione, la partita più attesa e discussa dai romani sarà visibile solo su DAZN.

Sì, avete capito bene.

Quindi o oltre a Sky avete fatto l’abbonamento a DAZN, la famosa piattaforma che tanto poco consenso ha ricevuto dall’utenza o vi attaccate!

In molti in queste ore, appresa la notizia, stanno sfogando tutta la loro delusione e rabbia per questa situazione che mette in forte difficoltà il tifoso.

Attenzione, ci teniamo a precisarlo!

La nostra, non è una crociata contro Sky, ci mancherebbe altro!

Più che altro una polemica verso chi, ai tempi, ha predisposto un bando che di fatto non permetteva ad una potenza come Sky di acquistare tutti i diritti tv a disposizione, acquisto che avrebbe potuto tranquillamente fare per mezzi e disponibilità, e conseguentemente metteva il tifoso davanti ad una scelta: rinuncio a qualche partita, o spendo di più per vederle (forse) tutte?

Insomma, le alternative per sabato 2 marzo sono le seguenti per vedere il derby: o su DAZN (per quei pochi che lo hanno fatto), o al bar sotto casa, o in radio.

Per i più fortunati… la magia dello stadio!


16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Miss Italia, ieri l'assegnazione delle fasce: Lucrezia Terenzi è Miss Etruria

CittàNotizie

"Senza il M5S la nuova amministrazione non potrebbe parlare di bilancio”

CittàNotizie

Ladispoli, Villa Margherita: dove l'arte è ancora protagonista

CittàNotizie

Ladispoli, chiude storico ristorante: locale lasciato nel degrado

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista