fbpx
Notizie

Ladispoli: dal 30 marzo nuove modalità di raccolta per particolari utenze non domestiche

42 Condivisioni

Cambia la raccolta differenziata nella città balneare

Ladispoli: dal 30 marzo nuove modalità di raccolta per particolari utenze non domestiche –

L’amministrazione comunale informa che dal prossimo lunedì 30 marzo entreranno in vigore a Ladispoli nuove norme per la raccolta porta a porta per particolari utenze non domestiche.

Nel dettaglio, la raccolta dell’organico per le sole utenze a somministrazione alimentare, oltre alle raccolte mattutine, sono previste anche le raccolte aggiuntive pomeridiane dalle ore 15:00 il giovedì e venerdì, si ricorda di esporre i contenitori entro e non oltre le ore 15,00.

La raccolta imballaggi in vetro per le sole utenze produttrici prevede, oltre alla raccolta mattutina, anche raccolte aggiuntive pomeridiane dalle ore 12:00 il lunedì e sabato.

Si ricorda di esporre il contenitore su piano strada entro e non oltre le ore 12:00.

42 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

CittàNotizie

"PA Sostenibile e Resiliente: i migliori progetti che guardano al futuro per trasformare le crisi in opportunità", Ladispoli tra i finalisti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.