fbpx
AttualitàCittà

Gestione dei rifiuti a Manziana: il punto della situazione

1 Condivisioni

Vietato lasciare vicino ai mastelli rifiuti ingombranti

Gestione dei rifiuti a Manziana: il punto della situazione –

In questo periodo così difficile gli operatori che si occupano della raccolta porta a porta dei rifiuti sono comunque quotidianamente a lavoro e meritano per questo la gratitudine e il ringraziamento di tutti noi.

Ma per aiutarli tangibilmente è necessario ed importante rispettare le regole contenute in questo post riassuntivo che invitiamo a leggere con attenzione nella sua interezza (visionando e leggendo tutte le immagini) e a diffondere il più possibile.

Aggiungiamo, inoltre, che non è possibile lasciare vicino ai mastelli rifiuti ingombranti, magari frutto di pulizia di cantine e garage: comprendendo il momento è necessario però rispettare le regole e conferire esclusivamente i rifiuti “abituali” secondo il calendario prestabilito.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Aperto il bando per le palestre del territorio metropolitano

CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.