fbpx
CittàCronaca

Sorpreso dai Carabinieri mentre ruba un’auto in sosta: in manette

5 Condivisioni

Una volta bloccato, i Carabinieri hanno accertato che si era introdotto nel veicolo dopo aver divelto lo sportello destro del veicolo

Sorpreso dai Carabinieri mentre ruba un’auto in sosta: in manette –

Nella notte, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno denunciato in stato di libertà un 38enne polacco, senza fissa dimora e con precedenti, per tentato furto aggravato.

I Carabinieri hanno sorpreso l’uomo all’interno di un’autovettura, regolarmente parcheggiata in via dei Lucani, nel quartiere San Lorenzo, mentre stava manomettendo i cavi del dispositivo di accensione del motore.

Bloccato il ladro, i Carabinieri hanno accertato che si era introdotto nel veicolo dopo aver divelto lo sportello destro del veicolo.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Cassonetti in fiamme nel pomeriggio: intervengono i VVF

Città

Santa Marinella, il Consigliere Settanni lascia il M5S

AttualitàCittà

Il Natale di AISM a Cerveteri è un successo: raccolti in pochi giorni oltre 1.100 euro

Cronaca

Appartamento in fiamme: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.