fbpx
CittàNotizie

Ladispoli conquista l’argento agli italiani di acconciatura con Asia Braccu di Creare è Arte

Importante riconoscimento per la ventenne formata da Ilaria Brunetti

Ladispoli conquista l’argento agli italiani di acconciatura

Ladispoli conquista l'argento agli italiani di acconciatura con Asia Braccu di Creare è Arte
Ladispoli conquista l’argento agli italiani di acconciatura con Asia Braccu di Creare è Arte

Ladispoli conquista il secondo posto ai campionati italiani di acconciatura e make up grazie all’azienda “Creare è arte” di Ilaria Brunetti, che con entusiasmo aveva deciso insieme al suo staff tecnico di partecipare al grande evento a Paestum tenutosi il 12 e 13 gennaio. 

I campionati italiani, preliminari dei mondiali in Russia, v edevano la presenza della nazionale Italiana acconciatori e di nunerosi brand ed accademie internazionali. 
Anche Italia1 ha dedicato un dettagliato speciale all’evento a testimonianza che il settore riscuote grande interesse di pubblico. 

La vulcanica Ilaria Brunetti, facendo “da madrina” nonchè formatrice ed accompagnatrice alla sua giovane e promettente allieva, Asia Braccu, annuncia questo importante risultato conseguito con gioia e soddisfazione. “Asia, 20 anni, ha fatto propria l’esperienza ed i segreti appresi in questi anni, e grazie ad una superba prova di acconciatura è stata premiata da una giuria internazionale a Paestum conquistando un meritatissimo argento e facendoci onore”. Un in bocca al lupo dalla città per un futuro di impegno e ricco di meritate soddisfazioni.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, l'assessore Cordeschi: "il ragazzo coinvolto nell'incidente di questa mattina è mio figlio"

Notizie

Lago di Bracciano, scontro Comitato-Regione

Notizie

Cerveteri, interruzione idrica martedì

Notizie

Whatsapp Down, problemi in tutta italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?