fbpx
AttualitàCittà

“Ladispoli Città Aperta”, sabato la manifestazione organizzata dalla Fatturoso

11 Condivisioni

“Ladispoli Città Aperta”, sabato la manifestazione

La città di Ladislao si appresta a celebrare la 5^ rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta”. La manifestazione organizzata dalla delegata agli eventi cinema e spettacolo, Alessandra Fattoruso si terrà presso il centro polifunzionale nel prossimo fine settimana, ovvero nel pomeriggio di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 settembre, a partire dalle ore 18.30. Come ogni anno saranno tanti gli ospiti della rassegna, che saranno svelati nei prossimi giorni.

"Ladispoli Città Aperta", sabato la manifestazione organizzata dalla Fatturoso
“Ladispoli Città Aperta”, sabato la manifestazione organizzata dalla Fatturoso

Si inizia dunque venerdì, con Andrea De Rosa, Lorenzo Renzi, Antonello Fassari, Sebastiano Somma, Roberto Girometti e Paola Minaccioni. “E’ doveroso per me ringraziare il Sindaco Alessandro Grando e tutta l’amministrazione – ha dichiarato la delegata Alessandra Fattoruso – , un ringraziamento speciale a Silvana Jaboni, sorella di Massimo Jaboni, e a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento. Ladispoli Città Aperta nacque da un’idea mia e si Massimo anni fa, ho avuto un grande Maestro, spero sempre di esserne all’altezza. Vi aspetto numerosi, viva il cinema!”



11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Santa Marinella, farmacia comunale: l'assessore Barbazza replica a Settanni, Fiorucci e Fratturato

AttualitàCronaca

Coronavirus, nel Lazio 238 nuovi casi

Attualità

Il Castello di Santa Severa aderisce alle Giornate europee del Patrimonio

Attualità

Asl Roma 4, procedure semplificate per la celiachia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.