fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli, botte nel condominio: 50enne ricoverato d’urgenza

Denuncia d’ufficio in procura con l’accusa di procurate lesioni e minacce.

Ladispoli, botte nel condominio: 50enne ricoverato d’urgenza –

Ladispoli botte condominio ricoverato

Una serie di incomprensioni tra condomini, in uno stabile di largo Livatino in zona Cerreto a Ladispoli, è sfociata in una tensione verbale crescente, che si è trasformata in una colluttazione prolungata.

Lo scontro fra i due inquilini della palazzina, di 35 e 50 anni, che abitano l’uno sotto l’altro nello stesso stabile, è culminato con una denuncia d’ufficio in procura con l’accusa di procurate lesioni e minacce.

La situazione è degenerata nel corso della serata di Giovedì scorso e all’arrivo dei militari dell’arma dei carabinieri, è seguito anche quello dei sanitari del 118.

Al 35enne, trasportato al Pit di Ladispoli, sarebbero state riscontrati e medicati sul posto graffi di lieve entità, mentre il 50enne, G.S., che ha avuto la peggio, è stato accompagnato d’urgenza all’Aurelia Hospital.

A G.S. sono stati refertati alcuni giorni di ricovero, ancora in corso, e sarebbero previsti oltre i 30 giorni di prognosi.

Il volto, a seguito dello scontro, era risultato spaccato e tumefatto e l’uomo ha rivelato sin da subito segni di difficoltà motoria, con impossibilità persino a parlare, per i danni delle percosse ricevute tra cui la rottura delle costole e l’infrazione di una spalla.

Il 50enne, conosciuto da molti a Ladispoli come personaggio pacifico e benevolo, dalla natura mite e pacata, ha avuto la solidarietà dei concittadini che alla notizia della lite violenta e del ricovero, hanno manifestato stupore e incredulità.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.