fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli: Fierli e Panzini augurano buon lavoro a Cervo e Fioravanti

“Il gruppo ‘Grando Sindaco’, leale con il proprio mandato elettorale, continuerà la sua rappresentanza a sostegno dell’amministrazione”

Ladispoli: Fierli e Panzini augurano buon lavoro a Cervo e Fioravanti –

Ladispoli: Fierli e Panzini augurano buon lavoro a Cervo e Fioravanti

“Il gruppo “Grando Sindaco”, leale con il proprio mandato elettorale, continuerà la sua rappresentanza a sostegno dell’amministrazione”

“C’è sempre stato un ottimo confronto e rapporto sin dal momento in cui mi è stato conferito mandato dai consiglieri Cervo e Fioravanti, eletti grazie all’ottimo risultato della lista “Grando Sindaco”, di essere il capogruppo della rappresentanza cittadina più votata”.

Così il consigliere comunale Fierli commenta la annunciata nascita del nuovo gruppo consiliare “Progetto Ladispoli” voluta dai due ex membri del gruppo “Grando sindaco”.

“Apprendiamo, dalla stampa” – prosegue Fierli – “della scelta di questo nuovo percorso che rispettiamo ed auguriamo buon lavoro agli stessi consiglieri che ne fanno parte” .

“Dal proprio canto il gruppo “Grando Sindaco”, leale con il proprio mandato elettorale, continuerà la sua rappresentanza consiliare come richiesto dai cittadini a sostegno dell’amministrazione, con il sottoscritto in qualità di capogruppo e con la consigliera Lorena Panzini”.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, Tidei: "Incontro fuori dal Comune costruttivo e sereno"

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alla Salvo D'Acquisto un flash mob per dire no alla violenza sulle donne

CittàCronaca

Trovati in possesso di 229 kg di hashish: arrestati dalla polizia due cittadini magrebini

CittàCronaca

Croce Rossa: per la colletta alimentare raccolti a Santa Marinella 1.426kg di merce

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.