CittàNotizieSport e Salute

La World Zen domina lo stadio dei Marmi

141 Condivisioni

La World Zen domina lo stadio dei Marmi –

Domenica 24 marzo l’ associazione culturale World Zen, capitanata dal presidente Marcelo Valente, ha organizzato uno stage nazionale di taekwondo A.I.T.F. nella meravigliosa cornice dello stadio dei Marmi in Roma.

La World Zen domina lo stadio dei Marmi
La World Zen domina lo stadio dei Marmi

Gli atleti della squadra del maestro Valente VI dan , del maestro Simone Gualtieri IV dan e degli istruttori Matteo di Paolo II e Carlo Baldinelli II si sono allenati mostrando la loro arte, le grandi capacità tecniche e la tenacia, necessaria per un allenamento così duro.

Tante ore sotto il sole, senza fermarsi mai. Il folto pubblico ha applaudito, fotografato e si è complimentato con gli atleti. Il coni stesso si è congratulato con il maestro Valente.

La World Zen sa sempre come distinguersi, perché la World Zen non si ferma mai e arriverà sempre più in alto. Ringraziamo i genitori degli allievi per supportare sempre i ragazzi e condividere le scelte dei maestri.

“Un grazie particolare va a Rita Tomassetti Galdieri per aver organizzato l evento. A breve emozionanti news per gli atleti. Grazie maestro Valente per arricchirci con la tua conoscenza e darci la possibilità di vivere nuove e meravigliose esperienze”.

141 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàOspiti

WWF, "Greta parla a nome di una generazione"

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, hotel Messico nel degrado

Città

PRC Santa Marinella: ''Project cimitero, il saccheggio continua''

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, il Gruppo Bandistico Caerite alla Cerimonia del 25 Aprile

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista