AttualitàCittàOspitipolitica

Cerveteri, Fabio Bonfili: “un centrodestra unito per tornare a vincere”

Il giovane 27enne di Cerveteri invoca una coalizione unica con le forze di centrodestra

Cerveteri, Fabio Bonfili: “un centrodestra unito per tornare a vincere” –

Non ha mai nascosto le sue simpatie per il Centrodestra e per Forza Italia.

Imprenditore del territorio, con la sua Isola dello Svapo lungo i Giardini a Cerveteri gli affari vanno a gonfie vele tra sigarette elettroniche e nuove fragranze, Fabio Bonfili, ragazzo di Cerveteri 27enne, ha tra le sue grandi passioni quelle della politica.

Alle scorse elezioni realizzò il suo sogno di candidarsi, ovviamente sotto la bandiera di Forza Italia, riscuotendo nonostante la giovane età un buon risultato in numero di singole preferenze.

Ben 63, non male per un ragazzo, soprattutto in una città come Cerveteri dove se hai una famiglia numerosa già ti sei assicurato mezzo seggio in Consiglio.

Oggi, attraverso la nostra redazione torna a lanciare il suo monito per un centrodestra unito per Cerveteri, ricalcando un po’ la scala nazionale dove Lega-Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme stanno ottenendo successi ovunque si vada al voto.

“Non riesco più ad apprezzare un centrodestra sempre diviso – ha detto Bonfili – questa è la causa principale delle continue sconfitte. Sono stanco di vedere più candidati sindaco con le stesse idee.

Sono stanco vedere ognuno correre per i propri obiettivi.

Vorrei proporre pubblicamente un incontro con le forze politiche che si rispecchiano negli ideali del centro destra e con tutta la comunità Cerveterana.

Unire le nostre forze per l’obiettivo comune. Cambiare veramente Cerveteri.

Servirà riunire queste persone in un’assemblea, creare uno statuto e un direttivo. Tutte le forze politiche dovranno accettare i punti che l’assemblea metterà in programma.

Il segretario dell’associazione dovrà farsi portavoce e moderatore del gruppo.

Una volta uniti, tutti gli associati dovranno trovare un candidato sindaco e farlo conoscere a tutti i cittadini di Cerveteri”.

Verrà dato seguito al pensiero di questo giovane ragazzo e appassionato di politica di Cerveteri?

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Attualità

La notte della Luna, sabato 3 appuntamenti al MAXXI per celebrare lo storico sbarco del 1969

AttualitàNotizie

A Fregene si viaggia nella preistoria con 24 dinosauri in carne ed ossa

CittàNotizie

Manziana, questa notte la disinfestazione contro le zanzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista